...a qualcuno capita di avere problemi con la rotazione dello schermo quando apre i messaggi?...a me capita di trovare lo schermo in orizzontale mentre il telefono lo tengo verticale.....e la rotazione è verso sinistra come se fossi mancino...:(
Visualizzazione stampabile
...a qualcuno capita di avere problemi con la rotazione dello schermo quando apre i messaggi?...a me capita di trovare lo schermo in orizzontale mentre il telefono lo tengo verticale.....e la rotazione è verso sinistra come se fossi mancino...:(
serissimo...
io non credo arrivi, l'aggiornamento lo abbiamo atteso tanto e in tutto questo tempo potevano direttamente lavorare una 2.2.1 ma non lo hanno fatto e quindi non credo lo faranno...
cosa che invece hanno fatto per il wildfire, cioè rilasciata direttamente la 2.2.1 senza rilasciare prima la 2.2
Io con Froyo noto rallentamenti soprattutto nella scrittura di messaggi e nella visualizzazione di foto e video nella galleria
ma la 2.2.1 cos ha in più della nostra?
Può essere benissimo che viste le caratteristiche del wildfire la 2.2 dava problemi a questo device e allora lo hanno corretto e fatto uscire la 2.2.1 apposta per il wildfire, quindi non è detto che 2.2.1 sia meglio o cmq più aggiornata della 2.2 IMHO :o
A me invece il messaggio di errore della sim me lo da ogni volta che spengo del tutto il telefono. Alla riaccensione trovo l'errore. Non è un problema perché di fatto è solo un messaggio di errore fasullo però mi compare.
Non vorrei che questi problemucci li hanno principalmente coloro che, come me, hanno un telefono brandizzato e hanno messo su la rom ufficiale non brandizzata. Al momento il mio unico vero problema risiede nella sincronizzazione automatica. Ultimamente spesso accade che parte la sincronizzazione automatica e rimane attiva senza concludersi rallentando tutto, entro anche manualmente nella sezione sincronizzazione per cercare di beccare quale degli account si blocca, ma sono tutti verdi anche se la sincronizzazione appare attiva (con l'iconcina in alto). Per ora sono stato costretto a disabilitare la sincronizzazione automatica :-X
Ho provato a togliere la modalità debug, è tornat uno schifo.
Ora l'ho riattivata ma rimane un discreto schifo.
In più ogni tanto premendo il tastino home appare la schermata HTC di accensione e ricarica tutta l'interfaccia...
Domani lo porto in assistenza.