CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema dopo aggiornamento Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dopo aggiornamento Froyo

    Ciao a tutti ho da poco aggiornato il mio Legend con l'aggiornamento Froyo...ma adesso ho un problema nel scrivere i messaggi (impostando ovviamente l'italiano) non mi compaio le vocali accentate...qualcuno riesce ad aiutarmi??
    Grazie mille...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao,

    Io non ho provato con la tastiera originale htc, ma uso questa (che è quella originale htc ma modificata): [MOD] HTC_IME v27 by Jonasl: New Thread! - xda-developers

    A quell'url trovi varie tastiere, quelle per noi sono le "Low Resolution (HVGA, 320x480)"

    Una volta scaricata, installa l'apk con programmi tipo Astro. Poi in Menu-->Impostazioni-->tastiera metti la spunta su "HTC_IME mod".
    Infine apri qualsiasi programma che usa la tastiera, e tieni premuto su un campo di input-->seleziona "scegli metodo di inserimento" (o qualcosa del genere) e selezioni htc_ime
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho seguito il tuo consiglio ma il risultato è lo stesso ho solo la "è" mentre le altre vocali son senza accento...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    ciao,

    Io non ho provato con la tastiera originale htc, ma uso questa (che è quella originale htc ma modificata): [MOD] HTC_IME v27 by Jonasl: New Thread! - xda-developers

    A quell'url trovi varie tastiere, quelle per noi sono le "Low Resolution (HVGA, 320x480)"

    Una volta scaricata, installa l'apk con programmi tipo Astro. Poi in Menu-->Impostazioni-->tastiera metti la spunta su "HTC_IME mod".
    Infine apri qualsiasi programma che usa la tastiera, e tieni premuto su un campo di input-->seleziona "scegli metodo di inserimento" (o qualcosa del genere) e selezioni htc_ime
    quella low def per 2.2 però non ha il tema originale..ho scritto al tipo ieri e ha mi ha risposto che in serata controllava..non ha fatto ancora niente..ha detto che probabilmente ha sbagliato ad upparla..
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a questo punto prova con un hard reset (ripristino impostazioni di fabbrica).

    Altro non saprei che dirti!
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ma infatti anche sulla tastiera originale qwerty le vocali accentate ci sono tutte (ovviamente). Se tieni premuto il tasto di una vocale dovrebbero apparirti tutte le varianti accentate della vocale.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok proverò con una soluzione estrema il ripristino dati di fabbrica...a questo punto ho una domanda tempo fà ho eseguito il ripristino ma siccome avevo tutti i numeri di cellulare salvati sul telefono li ho persi tutti...per evitare questo inconvegnente come faccio a passare tutti i numeri dal telefono allla sim??

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Molto semplice, per salvare i contatti hai 2 possibilità:

    1) Dal menu dei contatti vai alla voce "Importa/Esporta" e scegli "Esporta su scheda SD". A questo punto, una volta finito il ripristino, vai su "importa da scheda SD" e reimporti i contatti scegliendo se averli come contatti "telefono" o contatti "Google". Se scegli contatti "Google" hai il vantaggio che restano sincronizzati su Internet quindi non li perdi più anche se fai altri ripristini o cambi telefono.

    2) oppure installi un'applicazione dal market per copiare i contatti sulla SIM (ad esempio "Contact2SIM")

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho commesso un errore non mi sono spiegato bene...le vocali con l'accento non mi compaiono solo quando uso il tastierino telefono,mentre se uso la tastiera qwerty oppure la qwerty compatta ci sono...cosa posso fare??

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SantePollastri Visualizza il messaggio
    Ho commesso un errore non mi sono spiegato bene...le vocali con l'accento non mi compaiono solo quando uso il tastierino telefono,mentre se uso la tastiera qwerty oppure la qwerty compatta ci sono...cosa posso fare??
    Ma sei sicuro? Se con il tastierino telefono si usa la "xt9", nella predizione del testo c'è sempre.
    Se premi ad esempio <abc>, <ghi>, <tuv>, <tuv> avrai: Città, cittadini, cittadino.
    Se premi <def> avrai: e, è, d, é.

    Se con il tastierino telefono usi il sistema "abc" e vuoi scrivere ad esempio "città", una volta arrivato a "cit" avrai: cit, città, cittadini. Se invece vuoi immettere manualmente la "à" puoi andare su <12#> e nella pagina 4/4 trovi la "à".

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy