Si può disattivare il led vicino all altoparlante? Rimane acceso anche quando disattivo lo schermo.. uso cyano 6.1
Si può disattivare il led vicino all altoparlante? Rimane acceso anche quando disattivo lo schermo.. uso cyano 6.1
Se ti riferisci al led per la batteria scarica non mi sono mai informato nel dettaglio, ma non credo che sia possibile con la rom standard di htc. Installando altre rom il comportamento del led cambia, ma comunque non credo sia modificabile dall'utente.
Se ti riferisci invece al led lampeggiante di notifica, tipo per la ricezione di mail, vanno impostate singolarmente le applicazioni in modo che non utilizzino la notifica tramite led.
Entropic
Lenovo Zuk Z2
intendo dire che il led è sempre acceso (o quasi) anche se la batteria non è scarica... Non uso la stock, uso la cyanogen 6.1e a quanto pare si accende e spegne in maiera del tutto random :S a volte lo trovo spento, ma non sono ancora riuscto a capire da cosa è determinato lo spegnimento... e non mi sembra lampeggi quando ho una chiamata persa, forse proprio perchè è sempre acceso XD è un comportamento normale? o.O
Boh...e comunque è sempre verde... :S
Ad esempio ora si è disattivato... 30 secondi fa era acceso... bah.. che strano :S
Ultima modifica di Ghizmo; 02-01-11 alle 00:06