Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
khurt
mi aggiungo alla discussione con una domanda: io ho cercato di resistere ma la mia indole smanettona mi sta portando alla fine a fare il rooting, bisogna per forza fare tutta la procedura descritta nella guida di metallaro o c'è un modo più semplice per rootare il legend? perchè ho letto di unrevoked che permette l'one click root, che sarebbe perfetto perchè non bisogna fare wipe da quanto ho capito, ma purtroppo non supporta il legend; z4root l'avevo provato anch'io ma è stato un altro fiasco...io vorrei mantenere la mia rom..soltanto acquisire i permessi di root...
Su xda ho visto che qualcuno afferma di aver usato z4root per rootare il Legend (citato qui [Q] HTC legend z4root - xda-developers), ma sinceramente sono scettico.
Io ho seguito tutta la procedura classica per il downgrade ed il root, a posteriori mi sembra una cosa banale, ma al tempo, considerando che si trattava del mio primo smartphone, ero un po' titubante anch'io.
Se non si hanno problemi con l'inglese, credo che sia meglio seguire le guide originali, eventualmente integrando con quella di metallaro in caso di dubbi.
Edit:
Ovviamente io parlo di root permanente, se ci si accontenta di quello temporaneo vanno benissimo le applicazioni come z4root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
entropicamente
Su xda ho visto che qualcuno afferma di aver usato z4root per rootare il Legend (citato qui
[Q] HTC legend z4root - xda-developers), ma sinceramente sono scettico.
Io ho seguito tutta la procedura classica per il downgrade ed il root, a posteriori mi sembra una cosa banale, ma al tempo, considerando che si trattava del mio primo smartphone, ero un po' titubante anch'io.
Se non si hanno problemi con l'inglese, credo che sia meglio seguire le guide originali, eventualmente integrando con quella di metallaro in caso di dubbi.
Edit:
Ovviamente io parlo di root permanente, se ci si accontenta di quello temporaneo vanno benissimo le applicazioni come z4root.
credo tu abbia ragione in tutto..alla fine ho seguito la procedura normale e non è poi una tragedia, il motivo principale della mia domanda però era che volevo evitare di cancellare tutto perchè avevo un sacco di app installate che non avevo voglia di reinstallare..ma pazienza dai, buona occasione per non reinstallare quelle che non usavo e che non avevo il coraggio di togliere perchè "non si sa mai" ;)
-
Quindi z4root non serve a niente?