Visualizzazione stampabile
-
froyo -> problemi
Da quando ho messo froyo su legend.
1) già 5 sms inviati a persone sbagliate facendo RISPONDI dall'elenco messaggi.
2) non sincronizza più il calendar di PC Sync con Outlook
3) contatti "null null" creati in rubrica o contatti duplicati dopo sincrnizzazione
:-X
questi i problemi gravi maggiori.
indicazioni e aiutini?
grazie a tutti anticipatamente.
-
ciao,
io ho aggiornato a froyo e non ho nessuno di questi problemi, senza aver nemmeno fatto un hard reset. Per il punto 2) però non so che dirti perchè non la uso.
Ti consiglio vivamente di fare un hard reset (ripristino impostazioni di fabbrica). Magari PRIMA fatti un bel backup con programmi come MyBackup Pro.
In generale quando si aggiorna il sistema operativo è bene fare quest'operazione cosi si evitano problemi (tipo i tuoi) dovuti all'aggiornamento.
Sembrano comunque problemi relativi ai contatti memorizzati sul cell. Fa una cosa: dopo averli backuppati (su google e/o con programmi come quello suddetto) cancellali tutti e rifai la sincronizzazione con google/ripristino backup, magari risolvi senza l'hard reset! Quelli null null cancellali ovviamente. ;)
ciao!
-
io ho un altro problema ... ho installato froyo 2.2 cn odin ... va tutto bene xo' quando scrivo nei messaggi al posto delle lettere mi scrive null ... cosa faccio ?