CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Batteria Portatile Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 16 Posts
    Predefinito

Batteria Portatile Legend

Scusate vorrei sapere se qualcuno ha acquistato questo oggetto
    Batteria supporto esterna HTC wildfire,legend,HD mini su eBay.it Universali, Accessori per digitali, Fotografia e Video o ha qualche alternativa perchè avrei bisogno di una batteria portatile ma questa è un pò troppo costosa
    grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ne vendono veramente tanti tipi, sia sulla baya che nelle grandi catene di elettronica. Come termine di ricerca puoi usare "batteria esterna usb" oppure "caricabatteria portatile micro usb"
    Il prezzo va in base ai mha che supporta. Questa ne ha 6000 e sono un po eccessivi. Io ho pagato 10 euro una della panasonic che in pratica non era altro che un porta batterie stilo (AA) con 2 stilo da 2500mha ed un'uscita usb. Semplice semplice. In più ha una basetta dove ricaricare le batterie che ci metti dentro ma in caso di bisogno puoi metterci dentro anche batterie normali che trovi in qualsiasi negozio. In vendita ho trovato anche una della Varta che però costa 26 euro. Ti danno la batteria al litio da 2600mha + il caricabatteria usb, come quello che ti danno con i telefoni htc (questo perché la batteria si ricarica con un cavetto usb--miniusb) + adattatori vari per i telefoni (micro usb compreso) che vanno attaccati all'uscita usb presente.

P.S. quella della Panasonic la sto riportando indietro perché ha il difetto che dopo 5 min di carica si disattiva il flusso di corrente verso il cell. Ma forse è un caso
    Ultima modifica di jumperman; 20-01-11 alle 13:05

Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho preso ad una fiera dell'elettronica una batteria con pannello solare.
    La qualità è china-standard.... e all'interno c'è una battria tipo Nokia da mi pare 1000 mAh... si può caricare sia tramite USB che con il sole. Con 5 ore di sole diretto carica il Legend circa a metà.

Visto che è costato ben 8 euro con il cavetto... direi che fa il suo maledetto dovere di emergenza.

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Si ho presente qual'è, la vendono anche sulla baya ma più capienti. Solo che ingombrano parecchio per via del pannello solare. Sono quasi grosse quanto il Legend stesso. Sicuramente è utile in campeggio per ricaricare la fotocamera in vacanza ma per le emergenze di tutti i giorni la vedo scomoda da portare con se.
    Ultima modifica di jumperman; 25-01-11 alle 11:29

Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Si ho presente qual'è, la vendono anche sulla baya ma più capienti. Solo che ingombrano parecchio per via del pannello solare. Sono quasi grosse quanto il Legend stesso. Sicuramente è utile in campeggio per ricaricare la fotocamera in vacanza ma per le emergenze di tutti i giorni la vedo scomoda da portare con se.
    no no, la mia è molto più grande del legend circa una volta e mezza!

però, nello zaino o nella tasca di una giacca ci stà benone

Effettivamente dentro è praticamnete vuota. Prima o poi proverò a raddoppiare il "pacco" batterie

Permessi di invio