Visualizzazione stampabile
-
firefox 4
ciao
da qualche giorno mozila ha rilasciato una beta,finalmente allegerita,del browser dedicato ad android visto che la trovo utilissima questa versione che mi permette di sync i vari pc tra di loro volevo installarlo sul mio legend ma non ci si riesce....sul market nulla sul sito firefox prima si riusciva ma era troppo pesante e avevo rinunciato ora è 17MB con possibilità di Apps2 quindi interessante ma nulla....eppure altri HTC sono presenti nella lista terminali
-
Nella lista non c'è nessun terminale HVGA come il Legend, sono tutti con risoluzione più alta. Magari nelle prox versioni allargheranno la compatibilità (?)
-
firefox 4 e sync
Ci sto sbattendo la testa da 3 giorni. Ma come accidenti si fa a utilizzare SYNC tra il pc fisso e il Galaxy TAB su cui ho installato anche il Firefox 4?
Aiuto per favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokyery
Ci sto sbattendo la testa da 3 giorni. Ma come accidenti si fa a utilizzare SYNC tra il pc fisso e il Galaxy TAB su cui ho installato anche il Firefox 4?
Aiuto per favore.
non saprei dirti purtroppo sul Legend ancora non è disponibile però se la procedura è la stessa tra due pc devi andare in Opzioni-Sync-aggiungi dispositivo ti compare un codice da inserire nel Galaxy e poi fà tutto lui,però devi crearti un account FF