Visualizzazione stampabile
-
Addio legend
Con un po' di tristezza annuncio che sto per abbandonare questa sezione in quanto sono passato a nexus one e ho venduto il legend.
Volevo dare l'addio al mio primo smartphone, al mio primo android,mi hai insegnato molto caro amico Legend (roftl)
Addio... :*
A tutti quelli della sezione, ci sentiamo in chat o in qualche altra sezione, ogni tanto passerò di qui per vedere se posso ancora dare una mano a chi utilizza questo spettacolare terminale.
Bye bye :)
Edit: sono diventato mod HTC quindi ci vedremo perforza roftl
-
LOL ti ho fatto mod proprio adesso che lo hai venduto XD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ma sono l'unico che non ha intenzione di cambiarlo a breve? :S ..tra un po' mi ritroverò a postare da solo in questa sezione.. :p
A proposito, visto che sei mod, magari sposta questa discussione nel forum generale, che con il modding ha poco a che fare.. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
LOL ti ho fatto mod proprio adesso che lo hai venduto XD
Eggià XD
Quote:
entropicamente
Ma sono l'unico che non ha intenzione di cambiarlo a breve? :S ..tra un po' mi ritroverò a postare da solo in questa sezione.. :p
A proposito, visto che sei mod, magari sposta questa discussione nel forum generale, che con il modding ha poco a che fare.. :p
Alla fine ho fatto un affarone, ho speso solo 50€ per passare da legend a nexus one... :D
Comunque l'ho spostata XD
-
Mi dispiace un po son sincero!! va bè!
Ti ringraziero sempre che mi hai insegnato un sacco di cose! Spero di non perderti di vista!
-
@mambo Fatti sentire in chat ogni tanto :D
-
Quote:
Ghizmo
Alla fine ho fatto un affarone, ho speso solo 50€ per passare da legend a nexus one...
ci stavo pensando anche io a fare una cosa del genere..ma l'upgrade in termini hw è tanto maggiore? in particolare vorrei capire quanta differenza c'e' tra il display 3'2 e 3'7...
-
Io sono stato Nexusiano per un paio di giorni approfittando dell'offerta dell'Unieuro, ma poi son dovuto tornare sui miei passi perchè mi era capitato un Nexus con il touch particolarmente bacato... perciò alla fine sono rimasto fedele al Legend :)
Una cosa migliore nel Legend è cmq il display: sia i colori che la sensibilità del touch... anche la leggibilità in piena luce nel Legend è leggermente migliore.
Passando al Nexus ovviamente è tutto più reattivo, la navigazione web è migliore, schermo un po' più grande ecc. però sul display il Legend mi mancava un po' :)
-
Sarà fatto :)
Comunque ti invidio,anche io passerei al Nexus ma il Legend non lo venderei proprio mai!
-
@eskimo, è tutto un altro pianeta... una fluidità eccezzionale, app a non finirie con risoluzioni alte, giochi bellissimi.. che dire.. è tutto un altro livello, lo schermo più grande rende l'esperienza ancora migliore, l'hw fa il resto..
il legend credo sia uno dei terminali più belli di sempre ma l'n1 è tutta un'altra storia! Sono veramente contento dell'acquisto, mi dispiace solo per la sorte del legend che verrà uitilizzato come un telefono qualsiasi :( maledetti soldi :(