Ciao a tutti,
posseggo un htc legend con contratto fastweb ed oggi ho ricevuto l'aggiornamento di sistema ad android 2.2.
L'aggiornamento è riuscito, però da quando ha riavviato non riesco più ad andare in rete.
Qualcuno mi sa aiutare.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
posseggo un htc legend con contratto fastweb ed oggi ho ricevuto l'aggiornamento di sistema ad android 2.2.
L'aggiornamento è riuscito, però da quando ha riavviato non riesco più ad andare in rete.
Qualcuno mi sa aiutare.
Grazie
Risolto il problema.
Grazie!
Vista la tua disponibilità, ho un'altra cosa da chiederti. Mi succede una cosa curiosa.
Ho impostato un suono x le notifiche, in particolare è il "modern". Peccato che quando ricevo sms ed e-mail mi riproduce un altro suono.
Com'è possibile?
Ti ringrazio per la pazienza...
Ti rispondo io: l'applicazione Messaggi e Gmail hanno la propria notifica che si può cambiare dalle rispettive impostazioni.
salve a tutti ho anch'io lo stesso problema...ho appena effettuato l'aggiornamento del mio galaxy s alla versione 2.2.1 sembra essere andato tutto per il meglio ma non riesco a connettermi alla rete!c'e' chi ha consigliato di scaricare dal market l'app dei gestori italiani....ma come faccio a scaricarla se non si connette?
ho risolto il problema......ho cercato un po' su internet e ho trovato le impostazioni da inserire manualmente su impostazioni+wireless e rete+reti mobili+profili.ho seguito la procedura (sia per internet che per mms) e ora mi funziona tutto alla perfezione.devo dire che con l'aggiornamento al 2.2.1 il telefono e' molto piu' reattivo e veloce.cmq vi ringrazio per l'ottimo lavoro che svolgete in questo forum!
Anche a me ha dato lo stesso problema, quando provavo ad attivare la connessione dati spuntando la casella sotto "Rete mobile" restava tutto il tempo su "attivazione...", e ho capito che semplicemente non si era selezionato, pure se l'unico presente nella lista, il pallino dell'apn fastweb su Reti Mobili -> Nomi punti di accesso :)