Visualizzazione stampabile
-
Sms
Salve a tutti, ho installato Go Sms, applicazione veramente carina per la gestione degli sms, che comprende i pop-up appena arriva un sms, l'unica cosa che mi chiedo, è come si fà per togliere la notifica, ma non dalla barra quella ci sono riuscito, ma il numerino che appare accanto all'icona messaggi sulla home...qualcuno sà come si fà? :(
-
Devi andare sui messaggi, menu impostazioni e notifica messaggi tiogli la spunta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zompicchia
Devi andare sui messaggi, menu impostazioni e notifica messaggi tiogli la spunta
Quell'impostazione serve per togliere la notifica dalla barra...quello l'avevo già fatto, io vorrei togliere la notifica dall'icona sulla home...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Salve a tutti, ho installato Go Sms, applicazione veramente carina per la gestione degli sms, che comprende i pop-up appena arriva un sms, l'unica cosa che mi chiedo, è come si fà per togliere la notifica, ma non dalla barra quella ci sono riuscito, ma il numerino che appare accanto all'icona messaggi sulla home...qualcuno sà come si fà? :(
L'icona "messaggi" si riferisce all'applicazione predefinita per gli SMS.
Se usi GoSMS secondo me ti conviene eliminare proprio l'icona e sostituirla con il widget di GoSms (tieni premuto sullo spazio che hai liberato nella Home, selezioni "widget" e poi "Go Sms(Icona)" oppure "Go SMS(Medium)" se hai spazio per il widget grande)
-
Io ho fatto proprio cosi e se devo dire la verità MI piace molto di piu vedere l'icona di gosms che quella di sistema
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App