Salve ragazzi, oggi ho notato che la parte sinistra del display non risponde ai comandi; se voglio digitare una "a" o tutte le prime lettere sul lato sinistro, non funziona. Non è caduto o altro; ho calibrato ma niente, che faccio?
Grazie
Salve ragazzi, oggi ho notato che la parte sinistra del display non risponde ai comandi; se voglio digitare una "a" o tutte le prime lettere sul lato sinistro, non funziona. Non è caduto o altro; ho calibrato ma niente, che faccio?
Grazie
Così, improvvisamente ha smesso di andare? :s
Temo che si tratti di un guasto del touch, quindi credo che tu debba mandarlo in assistenza...
Se per caso hai il dubbio che si tratti di un problema software, magari dei driver del touch, prima di mandarlo in assistenza puoi effettuare un backup dell'installazione con nandroid tramite la clockworkmod recovery (opzionale, ma utile se in seguito vuoi tornare alla situazione di partenza facilmente), e quindi installare una rom diversa..
Entropic
Lenovo Zuk Z2
Allora, ho notato che se pigio nello stesso punto del display per entrare in un' applicazione va benissimo. Se scrivo i messaggi o qualsiasi cosa utilizzi la tastiera, la lettera q, a, lo shift e il tasto per abbassare la tastiera non vanno......
Che succede? Non credo sia un problema del touch visto che nello stesso punto funziona altro.........
Ultima modifica di Riddle78; 10-06-11 alle 19:45
Ho installato una ROM diversa ma il problema sussiste. Ma perché? Che prove posso fare? Per favore aiutatemi.........
Vorrei capire una questione. Devo sostituire il touch screen, per separarlo dal display dovrei riscaldarlo un po' con una pistola ad aria calda oppure un phon. Quando metto quello nuovo, come provvedo a farlo incollare al display?
Grazie