Ciao a tutti, come vedrete da titolo non aggiorno spesso ROM.
mi son trovato bene con questa e l'ho tenuta 4 mesi...sino ad oggi. dove per troppe app installate e non so che altro, spesso ho:
- rallentamenti in scrittura con HTC_IME ( che non abbandonerò mai perchè considero la migliore tastiera esistente).
- l'app YOUTUBE da errore HTTP e non mi fa ne cercare video, ne quando li apro da siti me li fa visionare.
- non mi invia MMS ( uso h3g) , ho impostato un solo apn, 3 MMS che uso anche per navigare dato che sempre tre.it è il punto d'accesso.
ma non riceve e ne invia mms.... credo di esser riuscito a mandare e ricevere mms in tempo reale con la rom originale del mio magic vodafone 32b.
- con Wireless theter, funziona il thetering.... con notebook o condividendo al mio n95.... però quando spengo il thetering da errore, e il telefono riscalda perchè continua in background a usare il wifi... e devo riavviarlo... ( sarà un errore di kernel?
------------------------------
Resterei volentieri a una cyano, perchè non voglio rinunciare ai temi dato che i colori di default android non mi vanno a genio.
Vorrei esser consigliato su una versione di cyano esente da bug, senza ricaricamenti della home ( che con questa versione non ho mai avuto mentre con la R.A.V. si) , non per forza l'ultima cyano...ma una perfetta da tenere il più a lungo possibile. Compatibile con Sygic e Copilot e naturalmente che non abbia i problemi descritti sopra. Ah, e deve essere compatibile con HTC_IME ( la 3 edizione credo...quella che ha i simboli e numeri negli stessi tasti delle lettere)
Passiamo alla preparazione pre-flash
-come backuppo i segnalibri del browser?
-come backuppo i POI che ho creato su Sygic e Copilot?
grazie a chi mi risponderà.
P.s....non seguo xda da 4 mesi, come mai nelle sezioni temi di Dream e Magic non c'è più movimento? hanno spostato il tutto altrove?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da ringogelso
 Originariamente inviato da ringogelso

cm6 rc2
 cm6 rc2