Qualcuno sa quando uscirà brandizzato Tim?
E se avrà differenze sostanziali col vodafone?
Ieri ho chiamato il servizio clienti ma.. per competenza potevo chiedere al mio gelataio...:-[
grazie
ciao
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa quando uscirà brandizzato Tim?
E se avrà differenze sostanziali col vodafone?
Ieri ho chiamato il servizio clienti ma.. per competenza potevo chiedere al mio gelataio...:-[
grazie
ciao
Non sò ancora niente del TIM; però se ti può aiutare io ho acquistato oggi un htc magic vodafone, ci ho messo una SIM TIM e sono andato via liscio tranquillo :p
Per il piano dati ho fatto maxxi alice week; ha solo 100Mb alla settimana in attesan che esce qualcosa di decente.
Confermo io ho attivato Maxi Alice Recharge.....e mi son trovato benissimo con l'occasione ho anche aggiornato a 128k la sim :-).... per il resto aspetto...un saluto...
Ti confermo anch'io che con sim Tim non ci sono problemi (semmai i problemi sono altri, vedi mio post su Wi-Fi)
Ciao
Scusa ma con la maxxi alice recharge puoi navigare usando il telefonino come modem giusto? non puoi navigare direttamente da telefonino.....Se ho capito bene....:-\
Se setti correttamente l'APN nessuno saprà mai se stai navigando con il Magic, con un computer o con il frigorifero... :)
L'importante è settare l'APN giusto... poi il Magic come tutti gli smartphone si comporta esattamente come un pc...
Ho preso il Magic di vodafone e lo sto usando con una sim TIM "Tutto Compreso" sfruttando il GB di connessione dati "WAP" (wap.tim.it) che è compreso senza nessun problema, anzi, va che è una bomba!
Sto usando anch'io Tim con la maxi recharge da 20 euro al mese (LADRI) per un giga al mese (+1 giga omaggio per un totale di 2Gb/mese)
Appena mi scade questo mese vedro' di trovare una alternativa...
Idem come sopra; io la maxi recharge l'ho fatta sperando nell'uscita di qualcosa dedicato al magic anche da Tim, sperando che si possa sottoscrivere anche se il cell e Voda ;)
Anch'io uso Tim su un Magic Vodafone.
Poiche' prima usavo un Iphone ho ancora attiva la promozione Maxxi per Iphone 10 che costa 10 Euro al mese e funziona benissimo col Magic...
Finche' dura vado avanti cosi'.
Vedo che molti hanno il magic con sim tim e qualche contratto recharge...faccio una proposta. Che ne dite di fare una raccolta di firme, una sorta di petizione per chiedere che attivino anche sul Magic quanto fatto con Dream. Che ne dite? Se siamo in tanti potrebbero prenderlo in considerazione. Che ne pensate??
Un saluto e fatemi sapere...
Secondo me la faranno cmq appena sarà disponibile il magic anche per TIM; magari una TIM MAGIC 10.
vi segnalo che tim ha inserito nello shop anche la versione nera del magic
HTC Magic - TIM
ma quando sarà disponibile?
Grazie a tutti delle risposte...
per quanto riguarda l'abbonamento io sono un cliente business, ma le offerte sono cmq scadenti...
quelle tutto compreso costano parecchio (80€/mese) e ti regalano o iPhone o blackberry... vediamo se cambia qualcosa!!
ciao
PS bello anche nero... però bianco è meglio!
il magic nero è disponibile sul sito tim
HTC Magic - TIM
finalmente!
peccato che bianco è più bello...
peccato che quei taccagni della tim oltre a fare offerte piu scrause rispetto alla vodafone...... danno nel pacchetto una SD da solo 1 gb -_-"! (contro gli 8GB della vodafone) e l'offerta della vodafone e' nettamente migliore.
io con 50euro +10 ho:
-10'000 minuti verso un numero vodafone(la ragazza la ho portata a vodafone ^^ e si e' presa pure un bonus molto fighetto con il cambio di operatore)
-500 minuti verso tutti
-2gb di navigazione
-essendo passato da tim a vodafone nn pago le tasse di abbonamento(6-7 euro al mese) che me le paga la vodafone + un tot di messaggi gratis
La TIM ha messo sul sito la tariffa maxxi internet 10 per Magic...ho provato a chiamare ma non l'attivano ancora....ci staranno lavorando.
Sul sito della TIM adesso è comparso il bottone ACQUISTA nella pagina della maxxi internet 10....Dai sú ci siamo quasi: )
ciao ragazzi mi confermate che:
ANDROID FUNZIONA PIENAMENTE SU APN WAP.TIM.IT ???
è l'elemento discriminante per l'acquisto in quanto avendo tuttocompreso30 vorrei sfruttare il gb di wap incluso senza attivare ulteriori promo
Grazie mille
:)
Io uso il wap con maxxi Alice. Week e vado alla grande quindi stai tranqui
Esatto....basti che imposti come unico APN quello di wap.tim.it e tutte le applicazioni che hanno bisogno accesso ad internet useranno quello.;)
Io ad esempio ho fatto maxxi alice week...con 2€ alla settimana mi danno 100Mb su wap.tim.it....per ora ci stò dentro alla grande; anche se lo lascio sempre online.:D
Okkio però! se attivi anche tu maxxi alice week, non ti conta il bonus se usi il client di posta predefinito del cell (c'è scritto in piccolo sul sito); però con quello suo di gmail vai tranquillo. Solo non usare il programma che si chiama "Email" per interderci.;)
Dimenticavo: se attivi una promozione dati, scaricati subito NetCounter dal market, così vedi quanti Kb trasferisci e capisci se il piano dati scelto ti è sufficiente.
Qualcuno sà se la TIM ha anche "castrato" il Magic per la sincronazzione con google come aveva fatto per il Dream?
secondo me, l'apn si chiama wap.tim.it , ma in realtà redirecta a web..
teoricamente gli apn di tipo wap dovrebbero permettere di navigare e basta col browser integrato.
almeno nei symbian è così.
ogni altra applicazione java o sis che usi porte diverse da quelle wap, richiede apn web....
e mi sembra strano che market e tutte le altre app girino su apn wap....
non avrebbe senso fare le flat dati di tipo web.
COMPRATO... spero sia vera sta cosa del wap... ho impostato l'apn wap ed in effetti funziona tutto piu tardi controllerò il traffico dati se me lo ha spostato in automatico sul web...
speriamo bene... :)
Hai fatto anche tu la maxxi alice week?
no io ho la tuttocompreso 30 con 1GB di wap incluso al mese...
pr ora non mi hanno scalato ancora nulla...speriamo bene...:)
Ho letto su altro forum (si possono citare altri forum?) che la TIM ha personalizzato il Magic ma in meglio! ovvero ha inserito una tastiera T9 e il quickoffice preinstallato!!! il cliet tweeter!!!! inoltre dicono interfaccia più veloce.:-[
Sono troppo amareggiato :-\
maledetta vodafone...
le uniche cose che mi mancan sono una alfanumerica e il BT bloccato,secondo me manca poco anche per il brand voda
Sinceramente ora vorrei il firmware della tim da mettere sotto il vodafone.
semplicemente il Magic di vodafone è by Google, quello di TIM è solo By HTC.
io non vedo differenze entusiasmanti, l'unica interessante è il tastierino, ma tanto si riuscirà di sicuro a installarlo anche sul vodafone. mi rompe solo che non è per niente integrato in android, graficamente..
@Militico: il BT non è bloccato, manca semplicemente l'integrazione di obex (o chi per lui) in android. un giorno forse ci sarà, chi lo sa.
Si ma allora per il Vodafone bisognerà aspettare android 2.0 by Google, perché quello htc non si potrà installare