Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
scusate se rispondo solo ora alla discussione.
Sono arrivato alla versione 1.4 del port, la trovate su xda
[ROM][PORT][32A] SuperD 1.9.3 Port 1.4 (WG Kernel) [12-Mar-2010] - 3D Fixed! - xda-developers
con questa ultima versione alcuni prob con la batteria dovrebbero essere risolti, sembra che lo scked che usavo prima (noop) ne ciucciasse un po' troppa.
Adesso č ricompilato con il Deadline.
Ciao,
merlos
-
a me dura un paio di giorni..che dici devo aggiornare? per farlo basta flashare il nuovo port? perdo qualcosa o rimane tutto normale?
Nelle info del telefono mi dice versione "kernel 2.6.29.6-wg giovanni@clownfish)" e quella con il kernel wg vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlos
grande ora flasho subito, oramai only super D ;)
-
Quote:
lupin85
grande ora flasho subito, oramai only super D ;)
Posso semplicemente flashare solo il porting? Perdo i dati o non perdo nulla?
-
Quote:
mat738
Posso semplicemente flashare solo il porting? Perdo i dati o non perdo nulla?
basta flashare il port e non perdi alcun dato.
Fai un backup just for ;)
-
Quote:
mat738
a me dura un paio di giorni..che dici devo aggiornare? per farlo basta flashare il nuovo port? perdo qualcosa o rimane tutto normale?
Nelle info del telefono mi dice versione "kernel 2.6.29.6-wg giovanni@clownfish)" e quella con il kernel wg vero?
si esatto č quella
-
io sono passato da poco dalla Super D 1.9.3 alla FastTest 3.0 e per ora mi trovo molto bene.
Pensavo solo di farci un giro ma vista la reattivitā che ha, ha sostituito la Super D.
imho merita provarla.
-
Quote:
milkbar
io sono passato da poco dalla Super D 1.9.3 alla FastTest 3.0 e per ora mi trovo molto bene.
Pensavo solo di farci un giro ma vista la reattivitā che ha, ha sostituito la Super D.
imho merita provarla.
che porting hai usato quello della 2.8?
-
si, non ho avuto nessun problema (wipando tutto ovviamente)
-
come la giudichi riguardo al consumo di batteria?