:'( chiamata l'assistenza.. per la legge dei grandi numeri chiaramente a qualcuno doveva andare male no? SOOOOB! chissà quanto tempo me lo terranno..
Visualizzazione stampabile
:'( chiamata l'assistenza.. per la legge dei grandi numeri chiaramente a qualcuno doveva andare male no? SOOOOB! chissà quanto tempo me lo terranno..
cosa è successo?
quando si è riavviato è rimasto fermo sullo schermo rosso con scritto vodafone.. 15 minuti dopo ho provato a spegnere e nn si spegneva.. riavviato e bloccato per altri 20 minuti.. poi ho rinunciato e ho chiamato l'assistenza..
ma da che radio hai flashato?
Hai provato a entrare nella recovery?
no no ... da che radio hai flashato..quale radio avevi?
hai anche provato home+ power?
scusa avevo letto male e ho modificato dopo..
ho flashato da quella base 2.22.19.26I
ho provato anche home power ma non cambia nulla..
cacchio sembra proprio che tu abbia brikkato...è strano però..ma il procedimento è andato a buon fine? dopo che hai flashato è tornato nella recovery?
beh, finito il flash mi ha scritto che aveva finito, aveva lo sfondo col logo htc e mi ha detto di premere home per riavviare (mi pare!!) e poi si è bloccato su vodafone..
quando finisce il flash ti chiede di riavviare,dice con il tasto home,ma io sn tornato indietro e ho schiacciato reboot..dopodicchè ti esce la scritta in basso (writing radio ecc.) si riavvia,esce il logo htc per una decina di secondi,dopodicchè il tel si riavvia ed entra nella recovery..
Cmq sia come è successo è successo..ora se nn ti entra nel fastboot è brikkat..:-(
hanno anche aperto un thread su xda..
[WARNING] Magic 32b bricked after radio update!! - xda-developers