Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
sembrano essere compatibili solo con le AOSP?
-
borjus86
io li ho messi a mano con droidexplorer
l'unica cosa che ha messo è il bootscreen nexus
il resto (video, giochi 3D) è come prima
la galleria 3d non l'ho potuta provare perche sulla supereclair non c'è
-
se puoi prova a metterla
gallery_flan.apk
anche se nn penso che cambierà qualcosa a questo punto
-
fatto ma niente......non poteva essere cosi facile:D
-
allora linux senti qua..ho messo su la nuova kingclick e ho fatto le prove per il 3g un pò piu accurate..il problema è questo.
1) Se sono in 3g,attivo il wifi (con la connessione 3g attiva) ovviamente lui passa in wifi, navigo,spengo il wifi,torna il 3g, tutto apposto..
2) Se sono in 3g, lo spengo con " APNDROID " accendo il wifi, navigo, spengo il wifi, RIACCENDO IL 3g sempre con " apndroid " ecco qui che la connessione nn và,niente di niente e bisogna riavviare il telefono..
3) se lascio apndroid acceso, spengo l'apn tramite il widget " TOGGLE DATA " (che tappa gli apn in diverso modo,infatti il widget di apndroid rimane verde) faccio tutta la procedura del wifi, spengo e poi Riaccendo il 3g con " TOGGLE DATA " .. bhe il 3g và tranquillo..quindi è una questione di apndroid e come và a tappare la connessione
Però questo succede solo sulle Rom eclair!
almeno però mi sn tolto sto peso..hihih
e tra parentesi..la nuova kingclick è una bomba..velocissima anche con il launcher2..e domani parola di king usciranno i driver
-
non so come lavora troggle data ma apndroid non fa' altro che aggiungere
"apndroid" al nome del VPN tipo:mobile.vodafon.itapndroid
forse il programma riesce a scriverlo ma poi non riesce piu a cancellarlo "al volo" senza riavvio
mi hai fatto venire voglia di provare la king...
ma è una rom che fa' uso del ramhack e per provarla senza, bisogna usare la patch che pero' ha il kernel #5 invece del #6 della 1.7
quindi aspetto ancora un po'...tra' l'altro mi chiedevo;se viene messo il 3D
dovranno togliere il Ramhack altrimenti a cosa serve....?
-
eh si penso di si..
cmq devo dire che è veramente veloce..
edit: esiste già la patch per togliere il ramhack proprio sul thread originale di king
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
edit: esiste già la patch per togliere il ramhack proprio sul thread originale di king
si ma usa la versione del kernel vecchio #5
mentre la 1.7 fa uso del nuovo #6