[PORT][32A/32B][Old radio]ahmgsk's Eclair 2.1 - EXPERIMENTAL, working 3D (Mar 2nd) - xda-developers
la rom è per 32A + il porting per 32B
sembra che manchi ancora la possibilita' di realizzare filmati....
Visualizzazione stampabile
[PORT][32A/32B][Old radio]ahmgsk's Eclair 2.1 - EXPERIMENTAL, working 3D (Mar 2nd) - xda-developers
la rom è per 32A + il porting per 32B
sembra che manchi ancora la possibilita' di realizzare filmati....
Con radio vecchia? Stasera sicuro la provo...
Leggo su xdaNon ci capisco molto di inglese ma pare che abbia detto di non sapere se lavorarci su o meno...se così fosse che senso avrebbe testare e riportare bugs o_O ?Quote:
Take this port "as is" 'cause I probably won't support it much. I think of it more as a "proof of concept" that seemed too cool to me not to share it with others, but I don't have enough time to offer full support or work on it much these days. Maybe I'll release another version someday, maybe not. Sorry. I'm just being honest here.
wow quindi ha fatto il porting..io gliel'avevo chiesto ieri nel thread di xda...mi ha dato ascolto hihi
vedere la galleria funzionare con tutti i suoi effetti è stato bello
ma in landscape non funziona
i video non vengono riprodotti
+ molti FC e qualche riavvio
questo con 32B quindi con porting
magari sui 32A va meglio....
Quindi la galleria sarebbe quella del nexus e va bene? :)
qualcuno l`ha provata sul dream?
Lo farei io volentieri ma ho cambiato una rom al giorno per un bel pezzo ed ora mi sto un attimino riposando con la hofo :p
Non è che qualche anima pia la prova e scrive un beeeeeeel post mettendo tutto quello che funziona/non funziona ? roftl
ma io la vorrei provare..però sicuramente da domani usciranno tutte le eclair con i driver..nn sò se aspettare o no..cmq penso di provarla piu tardi ora nn posso
i driver ci sono e funzionano..parola di wesgarner (programmatore della open Eclair)
Ci sono già le beta in mano a pochi fortunati..quindi penso che per stanotte esca qualcosa.
Ottima notizia!!
quindi ci siamo con i driver 3d? che voi sappiate a che punto stanno?
eh si..wesgarner stanotte nn ha twittato per niente..
intanto sembra che si stia lavorando anche sulla spagnola.....
speriamo perchè è da parecchio che nn esce un aggiornamento
Ok allora resto in attesa per ora ... peccato credevo che WG postasse qualche novità!
linux ce uno su xda che ha postato lo zip dei driver..
xda-developers - View Single Post - [ROM] "Android 2.1 for 32B" - No A2SD - Live Wallpapers [19/02/2010]
però nn penso si debba flashare e nn capisco i comandi che dà..vedi anche un pò tu
il post completo è questo
[ROM] "Android 2.1 for 32B" - No A2SD - Live Wallpapers [19/02/2010] - Page 25 - xda-developers
borjus86
io li ho messi a mano con droidexplorer
l'unica cosa che ha messo è il bootscreen nexus
il resto (video, giochi 3D) è come prima
la galleria 3d non l'ho potuta provare perche sulla supereclair non c'è
se puoi prova a metterla
gallery_flan.apk
anche se nn penso che cambierà qualcosa a questo punto
fatto ma niente......non poteva essere cosi facile:D
allora linux senti qua..ho messo su la nuova kingclick e ho fatto le prove per il 3g un pò piu accurate..il problema è questo.
1) Se sono in 3g,attivo il wifi (con la connessione 3g attiva) ovviamente lui passa in wifi, navigo,spengo il wifi,torna il 3g, tutto apposto..
2) Se sono in 3g, lo spengo con " APNDROID " accendo il wifi, navigo, spengo il wifi, RIACCENDO IL 3g sempre con " apndroid " ecco qui che la connessione nn và,niente di niente e bisogna riavviare il telefono..
3) se lascio apndroid acceso, spengo l'apn tramite il widget " TOGGLE DATA " (che tappa gli apn in diverso modo,infatti il widget di apndroid rimane verde) faccio tutta la procedura del wifi, spengo e poi Riaccendo il 3g con " TOGGLE DATA " .. bhe il 3g và tranquillo..quindi è una questione di apndroid e come và a tappare la connessione
Però questo succede solo sulle Rom eclair!
almeno però mi sn tolto sto peso..hihih
e tra parentesi..la nuova kingclick è una bomba..velocissima anche con il launcher2..e domani parola di king usciranno i driver
non so come lavora troggle data ma apndroid non fa' altro che aggiungere
"apndroid" al nome del VPN tipo:mobile.vodafon.itapndroid
forse il programma riesce a scriverlo ma poi non riesce piu a cancellarlo "al volo" senza riavvio
mi hai fatto venire voglia di provare la king...
ma è una rom che fa' uso del ramhack e per provarla senza, bisogna usare la patch che pero' ha il kernel #5 invece del #6 della 1.7
quindi aspetto ancora un po'...tra' l'altro mi chiedevo;se viene messo il 3D
dovranno togliere il Ramhack altrimenti a cosa serve....?
eh si penso di si..
cmq devo dire che è veramente veloce..
edit: esiste già la patch per togliere il ramhack proprio sul thread originale di king