Già dobbiamo aspettare il Google Earth compatibile con risoluzioni minori.
Visualizzazione stampabile
Già dobbiamo aspettare il Google Earth compatibile con risoluzioni minori.
Lo sviluppatore lavora da ieri alla nuova versione completa..:-) aspettiamo con ansia anche se la rom così com'è è stabile
Ho notato per il momento solo il bug nei live wallpaper e il launcher 2 che si deve fixare....
Si diciamo che i problemi sono veramente pochi. Ma l'essenziale funziona bene. Io la tengo ancora per un po'. Magari vediamo cone sarà la prossima openeclair. Ma per adesso tra supereclair, kingklixx e questa cannon..decisamente consigliabile la cannon. :)
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
si anche perchè è l'unica in cui i driver funzionano...:-)
Speriamo che cannon la basi sull'ultima R2 così da avere l'ultima versione di eclair
Ciao,
Vorrei cambiare la mia versione del S.O. ma sono abbastanza impedito..
ho già installato la CyanogenMod 4.2.15 cioè l'ho installata prima di natale ed ora la aggiorno da CM update
mi chiedevo mi conviene?
dal video mi sembra oltre che più carina , molto veloce...
ma soprattutto.... ce la farò?:-[
ho provato a scaricare i file intanto e mi pare che il link:
4shared.com - online file sharing and storage - download CE-12_wifi_3d_video_signed.zip
non vada....
ci sono 2 mirror..prova il secondo
Cmq sia sono veramente pochi passaggi :-) è piu facile a farsi che a dirsi..segui le istruzioni e se hai problemi chiedi
niente porting..però per 32 A ci sn da parecchio rom con i driver..la stessa open eclair ha per 32a i driver..
@Fable,hai risolto o hai ancora problemi? una delle patch serve proprio a fixare il wifi,le hai flashate entrambe? una dietro l'altra seguendo l'ordine? che terminale hai?