Visualizzazione stampabile
-
(32a) SuperD 1.8 Ahmgsk
c'é qualcun altro che utilizza questa rom?
io l'ho montata tre giorni fa al posto della superd1.9.3
e mi sto trovando benissimo! veloce,stabile e ottima nel consumo batteria.
Inoltre esteticamente é davvero bella da vedere!
link per il download: Planet MAX • View topic - SuperD [Android 1.6] "FeedBerry.com" [FEB 8th]
-
Quote:
Originariamente inviato da
regiovannuzzo
c'é qualcun altro che utilizza questa rom?
io l'ho montata tre giorni fa al posto della superd1.9.3
e mi sto trovando benissimo! veloce,stabile e ottima nel consumo batteria.
Inoltre esteticamente é davvero bella da vedere!
posta qualche link di riferimento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
posta qualche link di riferimento...
lo posto domani perché sono fuori casa e nn si trova su xda..
-
-
L'ho provata le mie prime impressioni sono state non molto positive....io usavo la superD 1.9.3 e provando questa non mi è sembrata più veloce per la quale e l'autorotate prima che segue l'orientamento ci vuole la mano del signore....io ora uso l'ultima cyanogen e sinceramente, a dispetto dei denigratori della cyanogen (me compreso tempo fa) , vi posso dire che è più veloce di questa...poi ovviamente il mio è solo un umile parere
-
si forse l'autorotate é un pochino lento a volte, ma per velocitá in generale questa rom é dietro solo alla 1.9.3.
..poi rspetto alla 1.9.3 la batteria dura un fottio.. sinceramente nn ho provato l ultima cyano, credi che terró questa rom fino a che non aggiornino a 2.1
-
beh fai un nandroid backup e provala...vedrai che cambierai idea...e poi ha implementato l'autorotate a 360°:D
-
non saprei ci ho messo un mese a trovare una rom da sostituire alla rav..
io personalmente non utilizzo un gran che l'autorotate e poi cyanogen mi da l'idea di aver abbandonato lo sviluppo sul magic..