Visualizzazione stampabile
-
Connessione a internet
Ciao a tutti! Io sul mio Magic non ho ancora attivato un abbonamento con Vodafone per avere internet fuori casa, e mi chiedevo: non è che quando esco mi si collega da qualche parte e mi esaurisce a vista d'occhio il credito? Cosa devo settare affinchè non succeda?
p.s. Ho provato a scaricare APNdroid ma non capisco come funzioni...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beciu
Ciao a tutti! Io sul mio Magic non ho ancora attivato un abbonamento con Vodafone per avere internet fuori casa, e mi chiedevo: non è che quando esco mi si collega da qualche parte e mi esaurisce a vista d'occhio il credito? Cosa devo settare affinchè non succeda?
p.s. Ho provato a scaricare APNdroid ma non capisco come funzioni...
Grazie
se non hai apn attivi, non scala nulla. al max se ne hai..basta che modifichi il nome dell apn...per esempo da mobile.vodafone.internet a topo.gatto.internet ;)
-
Ah perfetto! Grazie mille :)
-
Posto qui, l'argomento è direi lo stesso... Ho attivato la mobile internet quella da 3 euro a settimana per capire bene visto che ho già fatto danno spendendo per due minuti 3 euro su apn omnitel vorrei capire bene le differenze.
L'offerta è valida solo su mobile.vodafone.it e se sbaglio partono i milioni, se invece attivo il gps quella connessione come funziona??? scusate ste domande sceme ma con tutte sti tipi di connessioni non ci capisco molto.
grazie
-
Ho anch io lo stesso problema. Il fatto è che prima non me lo aveva mai fatto. Le volte precedenti terminata la promozione bloccava la navigazione (credo che l'apn fosse diverso però e funzionava solo con la promozione). Ora l'unica soluzione è cambiare l'apn ogni volta :( ?
-
apn CORRETTO per la promozione mobile.vodafone : drop.io androtopo