si, in effetti ho fatto restore dei widget con titanium, ma il tutto era riferito alla vecchia home e non quella nexuniana, quindi per quello non me li ripristinava.
Visualizzazione stampabile
Allora Zizio82 hai seguito le istruzioni molto semplici del topic ufficiale su XDA? prima di flashare la rom c'è scritto "Your Ext partition must be Ext3" un motivo ci sarà se fai una partizione ext3 vai di wipe e riflashi tutto! E' impossibile che sia lenta! Io come molti altri ho aggiornato dalla 1.10.2 e non ho trovato problemi tranne la riorganizzazione dei widget nei vari desktop ma per il resto è tutto ok! Super veloce stabile e reattivissima!
Per peppebozzo a me funzionano bene i led di notifica! il blu lampeggiante messaggio, blu fisso chiamata persa, rosso lampeggiante batteria quasi scarica
Per kalos091 qui trovi la procedura per flashare!
[ROM]Super D 1.10.3 "Rehab is for Quitters" (4/13) - xda-developers
Effettivamente non avevo fatto caso al passaggio della Ext... probabilmente l'ho saltato a piè pari credendo che mi attivasse l'Apps2SD che non voglio... bah... riproverò... Beh allora mi viene spontanea la domanda... cosa ci fa con la partizione Ext3?
avete ragione ragazzi, molto veloce...mi piace davvero...si rallenta un'attimo dove ho una pagina con 4 widget connessi a internet ma mi sembra normale roftl
solo che non riesco ad attivare l'animazione della home...come si fa?...ho provato da spare parts ad attivare le animazioni ma non funziona ancora...
qual'è l'animazione della home?
Aggiungo che ho verificato e secondo me il partizionamento della SD serve per attivare Apps2SD. Qualcuno che ha installato l'ultima versione riesce a dirmi se c'è la possibilità di disabilitarla magari da spare parts?
Grazie!
purtoppo questa rom non permette la gestione separata delle partizioni
Swap aps2sd come nella CSDI
quindi se si vuole usare la swap(va poi attivata da spare parts) senza aps2sd,dopo aver creato le partizione
da recovery bisogna eliminare la partizione ext2 e riaccorparla alla fat32
perche la swap deve rimanere in posizione 3 per funzionare
l'animazione della home si attiva da:
menu>icona angolo in basso destra, spuntare animatedDrawer
ragazzi sto per provarla sul mio 32A.
Sul 32a non è necessario partizionare, vero?
(almeno, sul forum di xda non mi pare dicano nulla...)
Ho la 1.10.3 su un 32b...
Sto notando una cosa che è comunque ancora da appurare per bene: per ora su 2 telefonate che ho fatto, cade la linea dopo circa 2 minuti che sono al telefono.
Non è per il segnale, perchè prende benissimo, ma per 1 di queste chiamate che ho fatto ho dovuto richiamare per 3 volte per finire il discorso in quanto ogni 2 minuti si diconnette la chiamata.
A nessuno è capitata la cosa?
Magari è anche solo un caso...
Ho fatto chiamate di anche 15 min senza problemi, stranoQuote:
Ho la 1.10.3 su un 32b...
Sto notando una cosa che è comunque ancora da appurare per bene: per ora su 2 telefonate che ho fatto, cade la linea dopo circa 2 minuti che sono al telefono.
Non è per il segnale, perchè prende benissimo, ma per 1 di queste chiamate che ho fatto ho dovuto richiamare per 3 volte per finire il discorso in quanto ogni 2 minuti si diconnette la chiamata.
A nessuno è capitata la cosa?
Magari è anche solo un caso...
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
ragazzi ma si può flashare la patch per tastiera ita e suonerie sviluppata da nk02? (quella per la CyanogenMod...)
Mi farebbe molto comodo, specialmente per la tastiera...
Mi pare che la patch funzionasse anche su altre rom, ma chi può dirlo con certezza, magari con la SuperD 1.9 andava e con questa no....quello che voglio dire è che ogni rom può comportarsi in modo diverso e pregiudicare o meno il funzionamento di patch o addirittura programmi.
L'unica cosa è provare.
Ho flashato la patch.
Ha funzionato per i dizionari, per le suonerie ho ovviato in altro modo: ho trovato questopacchetto audio, basta estrarlo e copiare il contenuto (ossia la cartella "audio") nella directory principale della sd :)
Io non l'ho flashata la patch ma ho scoperto un piccolo trucchetto! basta andare nelle impostazioni della lingua e selezionate nuovamente italiano e vedi che auggerirà in italiano. io ho sotituito la tastiera originale con quella dell'interfaccia sense.
Io ho la 3 che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico; fattostà che riscontro molti più problemi da quando sono passato dalle varie HoFo e Mlign a queste rom Donut in particolar modo SuperD....
Bah sarebbe il caso di fare un passo indietro per provare
io mi trovo meglio con tre che con vodafone se devo essere sincero.. l'unica scocciatura e nn usare il collegamento in roaming ma dalle mie parti ho una copertura quasi totale! poi pago 30 euri in meno al mese e mi sembra un ottima cosa ;)
La pensavo come voi, e come me tante altre persone.....ma adesso...
Vi siete mai chiesti come mai nonostante le ottime tariffe di 3 e wind, la Tim non abbassa mai il tariffario?
Ve lo dico io, perchè alla fine si ritorna sempre sui propri passi.
Pagare la metà rispetto agli altri operatori è una cosa ottima, ma quando poi incominciate ad essere non raggiungibili nonostante la piena copertura e non riuscite a concludere una telefonata di vostra volontà perchè "ci pensa" l'operatore stesso ad "attaccare"; in quel momento vi tornerà in mente il detto:" il risparmio non è mai guadagno" !
al momento, dopo in paio di mesi, non ho avuto nessun problema con tre, ma se dove siete la copertura non è un granché allora è normale. nel passaggio in roaming tre~tim ovviamente non si è raggiungibili. i problemi da me sono solo nelle case vecchie..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Scusate ma dov'è il WIFI Tether in questa ROM? non lo trovo...
Trovato! va scaricato!
ho attivato il launcher nexus, qualcuno mi sa dire come passare a quello base?
So che hanno investito molto in ripetitori e quant'altro; ma ancora non mi convince.
Vorrei capire meglio la storia delle offerte Wap della Vodafone e PosteMobile che dicono vadano bene anche per navigare in modo "tradizionale" ma ancora non capisco come sia possibile e soprattutto se lo è, per quanto durerà la pacchia.
Se qualcuno può spiegarmi sta cosa.....Grazie.
bhe io ho wind da ormai 7 anni e sinceramente non ho mai avuto nessun problema di alcun genere come chiamate interrotte o scarso campo. Forse la copertura 3g non è estesa in tutto il territorio ma ora abitando a bologna e avendo il magic ho attivato l'opzione internet no lumit e mi trovo da dio! la wind ti manda pure un sms due giorni prima della scadenza per promemoria per non riachiare di rimanere senza soldi! quindi non credo che sia proprio da buttare la wind ;)
ti posso dire che il magic con il wap non funziona. il mio abbonamento vodafone era di qualche anno fa e comprendeva traffico illimitato wap (si chiamava internet mobile a differenza dell'attuale mobile internet). con gli htc wm che avevo prima non ho avuto alcun problema, con il magic ho dovuto attivare assolutamente la mobile internet perchè non mi accedeva al traffico dati necessario per le connessioni del magic (sincro e web).
Io ho la TimXsmartphone ed è WAP e mi sincronizza tutto. Navigo, va il market, scarica le mail, aggiorna il calendario e sincronizza i contatti. Penso sia tutto no?
questo mi fa pensare che avevo ragione pensando che il problema fosse il procura e non il tipo di connessione.. cmq visto che si tratta di Vodafone (e con il loro wap nn mi collegavo) io farei delle prove prima..
Beh c'è da dire che alcune cose non vanno ad esempio il meteo originale HTC... quello via WAP non passa nemmeno sotto tortura sul Diamond... quindi qualcosa è bloccato! :) Ma per le funzioni quotidiane va tutto...
x le notifiche colorate nessuno mi sa dire nulla??
Non vanno neanche a me (come sulla versione 1.10.2), è colorata solo quella di gmail, le altre sono ancora in bianco e nero...la 1.8 le aveva colorate tutte (sms, email, gmail), la .9 non saprei perchè sono passato direttamente alla .10 che non le aveva più...
Io ho radio ed spl aggiornati posso flasharla o no?
Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere solo per old radio.
Per quanto riguarda le notifiche colorate: so che è minima cosa, ma per quanto riguarda gli sms è una funzione che c'è di default in Handcent sms. Normalmente le notifiche sms di handenct sono blu ma è possibile personalizzare quella di ogni contatto con colori diversi...
Insomma, sulla questione wap ci sarebbe molto da discutere, magari aprendo una discussione nella room Android Tips and Tricks.