Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho reinstallato questa rom perchè con il port 1.1 la trovavo un pò lenta, ora con la versione 1.3 devo dire che va molto bene. Ho scaricato la versione black con lancher nexus e va tutto ok! Ora però vorrei sapere come impostare i suggerimenti mentre scrivo qualcosa in italiano? perchè mi da sempre quelli in inglese
-
ragazzi,
io ho su ancora la super D 1.8 :p
ho preso al 1.10.2 black nexus e il pacchetto ufficiale per le g-apps
devo fare al solito: wipe-> ufficiale->superD
giusto?
-
si se hai un 32B
backuppa prima ovviamente
-
32A:
uscito il port 1.4
Change log
1.4
- Fixed the wlan battery draining issue
- Included the audio filters for 32A
in teoria se si viene dall' 1.3 basta flashare senza wipe, non ho ancora provato, se qualcuno lo fa confermi, please
-
flashato senza wipe e sembra tutto a posto
-
grazie
su xda con il 1.3 lamentano di problemi di batteria (consumo eccessivo) a me non è mai successo, in ogni caso upgrado, of course roftl
-
Ragazzi forse è solo un mio problema ma questa rom oggi mi ha dato un pò di grattacapi e ho dovuto ritornare alla affidabilissima cursorsense. In poche parole il telefono in standby si riavvia da solo senza motivo non avevo nessun programma particolare aperto. Gia ieri sera mi aveva fatto una cosa simile e ho riflashato radio,spl,recovery e la rom ma niente da fare oggi il problema si è ripresentato. Poi un'altro problema che mi si è presentato che all'avvio della rom mi dava un errore di un processo android usciva la schermata nera e poi si riprendeva da solo. Ho sbagliato qualcosa? Ho la partizione ext3 come da istruzioni e ho flashato prima g-apps poi la rom e poi il port e prima di tutto ho fatto un full wipe!!!!
-
qualcuno che l'ha provata venendo da una rav che differenze ha notato?
in particolare io sono interessato ad una durata maggiore della batteria rispetto alla rav
tastiera come la rav...cioè il con il t9 italiano tastierino numerico...non so come si chiama
funzionamento di bt dati e non, wifi e gps
che mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Ragazzi forse è solo un mio problema ma questa rom oggi mi ha dato un pò di grattacapi e ho dovuto ritornare alla affidabilissima cursorsense. In poche parole il telefono in standby si riavvia da solo senza motivo non avevo nessun programma particolare aperto. Gia ieri sera mi aveva fatto una cosa simile e ho riflashato radio,spl,recovery e la rom ma niente da fare oggi il problema si è ripresentato. Poi un'altro problema che mi si è presentato che all'avvio della rom mi dava un errore di un processo android usciva la schermata nera e poi si riprendeva da solo. Ho sbagliato qualcosa? Ho la partizione ext3 come da istruzioni e ho flashato prima g-apps poi la rom e poi il port e prima di tutto ho fatto un full wipe!!!!
posta che versioni hai di radio e spl.
poi, se hai voglia, prova a mettere la 1.6 liscia, falla partire e vedi se ti dà problemi, se ti sembra regolare metti la Super D, se noti anomalie con questa, provi a flashare, dopo il wipe, una rom (sempre per old radio) e vedi come va con quella.
insomma fai un po' di prove incrociate per valutare dove sta il problema.
-
problema superD
ciao,
io ho provato a mettere sul mio htc magic VF (32b) la superD 1.10.2 ma nulla mi si blocca in loop sulla schermata rossa della vodafone!!!!
sapete come risolvere il problema??