CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Home mai pronta...sempre da aspettare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Home mai pronta...sempre da aspettare...

    Ho un problema con il mio HTC magic voda 1.6 originale...ormai è da un bel po che a causa dell'uso di un qualsiasi programmino e addirittura con qualche widget...all'uscita dello stesso mi si ricarica la home...è insopportabile...

    che posso fare???

    (controllando con taskiller non mi pare di avere troppi programmi aperti...anzi nessuno...solo qlc widget...e robe di servizio...buh...)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FzFz Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio HTC magic voda 1.6 originale...ormai è da un bel po che a causa dell'uso di un qualsiasi programmino e addirittura con qualche widget...all'uscita dello stesso mi si ricarica la home...è insopportabile...

    che posso fare???

    (controllando con taskiller non mi pare di avere troppi programmi aperti...anzi nessuno...solo qlc widget...e robe di servizio...buh...)
    Nessuno ha qualche aiutino da darmi? vi prego il mio magnifico magic sta diventando sempre più inutilizzabile...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Hai provato a riavviare il cel? a me capita poi lo riavvio e tutto torna ok anzi molto meglio....oppure lo formatti...magari hai installato troppe cose ecc...io l'ho formattato una volta e poi ho fatto una selezione dei programmi che mi erano piu utili cosi ho tenuto solo quelli...alla fine ho sempre molte applicazioni però il telefono è piu veloce...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fai come ho fatto io: dopo quasi un anno ho deciso di rootarlo, utilizzare una rom ufficiale vodafone con permessi di root e installare SetCPU overclockando il processore al suo massimo possibile. Risultado? Un telefono super veloce, apertura e chiusura delle applicazioni rapidissima, rom stabile = 0 problemi, giochi 3d fluidissimi e finalmente la home sempre pronta.
    Avevo deciso di comprarmi il Desire appena usciva ma adesso posso aspettare (almeno per un pò!)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy