Visualizzazione stampabile
-
Credo fosse scontato che non poteva essere 2.1 figuriamoci.......ma almeno 1.6 come il tatoo ci poteva stare.
In ogni caso alla domanda:" E' Android 1.5 o 2.1"
La risposta è stata:" l’HTC Magic acquistabile sullo SHOP di Nòverca è 1.5"
Che non significa proprio che l'aggiornamento è un 1.5 però si sà.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Credo fosse scontato che non poteva essere 2.1 figuriamoci.......ma almeno 1.6 come il tatoo ci poteva stare.
In ogni caso alla domanda:" E' Android 1.5 o 2.1"
La risposta è stata:" l’HTC Magic acquistabile sullo SHOP di Nòverca è 1.5"
Che non significa proprio che l'aggiornamento è un 1.5 però si sà.....
Si infatti sono stati un po sibillini nel dare questa risposta, ke tra l'altro l'ho fatta io la domanda su quel sito hihihi
-
nn per dire...ma si sapeva da mesi ke sarebbe uscita la sense 1.5 x 32a...farei un clap a noverca..alla fine e slittato di un mese questo upgrade.la tim non fara mai uscire nessun aggiornamento imho
-
Ho letto la notizia solo adesso.
Scaricata e scompattata. È identica a quella dell'update canadese che è uscito qualche mese fa. Contiene anche il perfected SPL (1.76.0009).
Insomma meglio installarsi la CursorSense roftl
-
quoto quello che ha detto neon! Mi sembrava strano come mai fosse uscito sense 1.6 e la prima comagnia a metterlo in circolo fosse noverca! :)
-
... Io ho provato a installarla nel mio 32B e alla fine dà un errore .. .. vabbhè rimango con la mia CyanoGen !! roftl
-
Quote:
Kiol
... Io ho provato a installarla nel mio 32B e alla fine dà un errore .. .. vabbhè rimango con la mia CyanoGen !! roftl
Fortuna che ha dato errore. E' un update per 32A, se ci riuscivi ottenevi un mattoncino :)
-
Quote:
neon
Fortuna che ha dato errore. E' un update per 32A, se ci riuscivi ottenevi un mattoncino :)
Ah , buono a Sapersi ... non avevo capito per che versione fosse ... cmq credo che abbia dato errore perchè ho una ROM modificata e non originale ...
-
Quote:
maggots
ma l'htc magic noverca è 32a??e che sense è?? ancora 1.5???pensa te meglio noverca di tim......imbarazzante
La Nòverca utilizza una rete virtuale all'interno della TIM... così come MTV Mobile.