Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asphalto
Io ho attivato la Mobile Internet Phone, e al 190.it me la da correttamente attiva. L'unica cosa che non capisco é perchè me la segna sotto la voce "direttrice traffico wap" e non sotto WEB. Però l'apn é quello giusto (mobile.vodafone.it) e il cellu naviga tranquillamente... dite che devo chiamare il 190?
Idem, attivata la promozione dal numero automatic ricevuto via sms da vodafone, il 190.it me la da attiva, ma sotto direttrice WAP.
E' da quasi una settimana che la uso per browser, mappe, gmail e tutto mi sembra andare. Il valore del contatore online è praticamente uguale a quello di NetCounter.
E' meglio che chiami il 190?
EDIT: Aggiungo i dati presenti nella pagina contatori
Rete di Accesso: GPRS
Unita’ di misura dello scatto: Secondi
Dimensione dello scatto: 900
Periodo: 14/05/2009
Traffico Utilizzato: 10475
Traffico Residuo: 513813
Soglia: 524288
Data Utile: 21/05/2009
Come potete notare non l'ho usato moltissimo... devo prendere le misure per quantificare i famigerati 500Mb.. :P
-
chiama il 190 ti devono attivare l'offerta web non wap!
-
ma esattamente cosa cambia? tra offerta wap e offerta web?
dovrei cambiare apn? attualmente uso mobile.vodafone.it (quello di default del magic)
Ciao
-
cambia la rete e basta.
di solito l'offerta vodafone per internet si limita al pacchetto servizi di wap.omnitel.it e se passi sempre tramite il portale vodafone è tutto compreso se invece accedi al web direttamente, senza passare dal portale, scatta la tariffazione a minuti e a €..
con htc e i-phone hanno creato una tariffa speciale con un apn unico dove, a prescindere che tu passi dal portale vodafone o no, tutto il traffico va sul volume di 2g che è nel contratto..
spero di essermi spiegato al meglio
m.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asphalto
Io ho attivato la Mobile Internet Phone, e al 190.it me la da correttamente attiva. L'unica cosa che non capisco é perchè me la segna sotto la voce "direttrice traffico wap" e non sotto WEB. Però l'apn é quello giusto (mobile.vodafone.it) e il cellu naviga tranquillamente... dite che devo chiamare il 190?
Anch'io sono nella stessa identica situazione.. me la da come opzione traffico wap, ma all'atto pratico è web (e navigando su apn mobile.vodafone.it non ho problemi di tariffazione). Penso sia un problema dei sistemi, ma solo a carattere estetico (almeno nel mio caso) dato che comunque con G1 navigo e faccio tutto quello che si può fare con una comune connessione web.
Interessante la voce della categoria di consumo, infatti è classificata sotto la voce servizio clienti come traffico G-PHONE :)
-
Dove lo trovi il consumo sul 190.it? Ci sono pure i MB residui?
-
Che ne dite di qesta?
MTV MOBILE GO
MTV Mobile | Offerta servizi e contenuti
E' con apn wap, è utilizzabile con android?
Ciao
-
Ciao ragazzi mi confermate che:
ANDROID FUNZIONA PIENAMENTE SU APN WAP.TIM.IT ???
è l'elemento discriminante per l'acquisto in quanto avendo tuttocompreso30 vorrei sfruttare il gb di wap incluso senza attivare ulteriori promo
Grazie mille