Visualizzazione stampabile
-
Internet WAP (Vodafone)
Ciao a tutti! Parlo agli utenti vodafone, o a chi se ne intende di internet per cellulari... Qualche giorno fa ho attivato la zero limits on, grazie alla quale ho la connessione wap a 30 cent al giorno; imposto apn scrivendo wap.omnitel.it, lo attivo con APNdroid, e sembra si colleghi a internet (esce l'iconcina, e se guardo il credito mi scala i 30 cent...), solo che in pratica non funziona, perchè per esempio nel browser rimane fermo durante il caricamento, su facebook non carica le notizie ecc!! Secondo voi è questione di settaggio degli apn? Come posso fare? Oltre tutto la cosa che mi da fastidio è che mi scala i soldi ma io internet non riesco a usarlo!
Grazie a tutti!
-
Semplicemente non è l'offerta adatta per un terminale Android. Devi attivare la Mobile Internet per HTC Magic. Quella il cui apn è mobile.vodafone.it
Insomma non quella wap.
-
Non esiste più la tariffa specifica per magic, comunque c'è l'offerta mobile internet che utilizza. apn mobile.vodafone.it che è un'offerta per la navigazione web NON wap.con terminale Android devi utilizzare la navigazione "WEB"
. ciao
-
Perfetto, mi costerà uno sfacelo! Ma c***! Grazie comunque ragazzi!
-
Con l'apn mobile.vodafone.it mi scala sempre 30 cent e riesco a navigare!! :D
-
Non dovrebbe scalarti, i 30 cent che promozione hai attivato?
-
La zero limits on; in pratica non pago l'euro settimana, pago il primo sms di giornata ecc ecc e poi ho anche internet a 30 cent al giorno (solo se effettuo l'accesso)...
-
-
Ciao,
ho da poco acquistato l'hero e ho attivato la mobile internet sulla mia ricaricabile.
Dopo varie vicissitudini sono riuscito a navigare in modalità wap senza che mi scalassero soldi (5 euri ogni volta o_O), ma riesco a farlo solo dal browser di android. Opera non si carica e poi non riesco ad aprire il market oppure a scaricare file dalla rete. Neanche la posta funziona (gmail). E' proprio unproblema dell'offerta oppure posso settare qualcosa e sfruttarla di più?
Roberto
-
devi navigare in modalità WEB non wap....... apn mobile. vodafone.it