Visualizzazione stampabile
-
GPS Magic
Salve Androidiani, in settimana acquisterò un HTC Magic e mi interesserebbe utilizzarlo anche come navigatore satellitare con mappe offline, quindi rigorosamente SENZA connessione.
A tal proposito vi chiedo: come se la cava?
Sono disposto a prendere software come Co-Pilot (a detta di molti il migliore...), ma intanto sono curioso di sapere se fixa sempre il segnale e se, in generale, si comporta bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeuz
Salve Androidiani, in settimana acquisterò un HTC Magic e mi interesserebbe utilizzarlo anche come navigatore satellitare con mappe offline, quindi rigorosamente SENZA connessione.
A tal proposito vi chiedo: come se la cava?
Sono disposto a prendere software come Co-Pilot (a detta di molti il migliore...), ma intanto sono curioso di sapere se fixa sempre il segnale e se, in generale, si comporta bene...
Ti stupirai positivamente di quanto fixa in fretta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore86
Ti stupirai positivamente di quanto fixa in fretta!!!
Perfetto! :D
E c'è qualche software in particolare (oltre copilot) che mi consigliate con mappe rigorosamente offline e senza alcun bisogno di connessione wap?
-
Ma sul market è disponibile? se non sbaglio è a pagamento.
-
Copilot e' in vendita sul market, costa circa 30 euro... ma dipende quante zone ti interessano, io uso Ndrive, e' sempre sul Market, lo puoi scaricare e provare 7 giorni gratis per testare tutto, velocita' precisione e semplicita' d'uso, la mappa Italia costa 45 euro
Ndrive:
piu' veloce
piu' semplice
ottimo navigatore off line senza tanti fronzoli
Copilot:
piu' complesso/articolato
piu' figo
Un sacco di fronzoli
COSTA MENO!
ecco le differenze, poi non so se copilot sia preciso come Ndrive, io so che la mappa copilot per l'italia tiene circa 160 mb mentre quella di Ndrive ne tiene 400 Mb.... forse sono piu' dettagliate.... io posso garantire solo per Ndrive... perfetto!
Ciao