Visualizzazione stampabile
-
io non ho l' auricolare originale quindi questo accessorio mi pare parecchio utile (anche perche' costa 1 / 10 di un auricolare per HTC specifico..)
domanda, a parte ascoltare con le cuffiette, non puo' essere utilizzato per un auricolare cuffia + microfono?
-
Quello è l'auricolare originale, come mai non l'hai?
-
eh lo so ma ho comprato il tel usato e non me l' han dato :)
-
Ma come?
Io fossi in te contatterei chi te lo ha venduto e gli romperei un po' le palle per questa cosa: metti che per pigrizia non l'ha cercato e magari è a casa sua in un cassetto a fare la muffa...
-
perchè il link dell'oggetto in questione nel primo post della prima pagina non funziona???resta sempre in caricamento e non si apre un bel niente (google chrome) :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
perchè il link dell'oggetto in questione nel primo post della prima pagina non funziona???resta sempre in caricamento e non si apre un bel niente (google chrome) :(
A me funziona, proprio con chrome
DealExtreme: $2.69 3.5mm Audio Adapter Keychain for HTC S1/S900/G1/3G
-
questo si k funziona....:)
grazie mille che sarei interessato, visto anche i "feedback" positivi che avete lasciato in questo 3d...
Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giova
Ma come?
Io fossi in te contatterei chi te lo ha venduto e gli romperei un po' le palle per questa cosa: metti che per pigrizia non l'ha cercato e magari è a casa sua in un cassetto a fare la muffa...
mission impossible :)
tornando in topic, dite che l' aggeggio funziona anche con singolo auricolare + microfono oltre che per le cuffiette?
-
si tratterebbe solo di provare...non saprei proprio se potrebbe funzionare...