stessa cosa anche a me o_O
poichè mi sta simpatica la cosa di facebook per far uscire in automatico le foto delle persone nei contatti, ho risolto con questa app su facebook Androgyny auf Facebook la posto così magari può interessare a qualcuno ;)
Visualizzazione stampabile
stessa cosa anche a me o_O
poichè mi sta simpatica la cosa di facebook per far uscire in automatico le foto delle persone nei contatti, ho risolto con questa app su facebook Androgyny auf Facebook la posto così magari può interessare a qualcuno ;)
... salve , qualcuno l'ha provato nel 32b ? ? ... io ci ho provato ma non mi completa il flash della Rom ...
eh si avevo letto nel forum di XDA la cosa ... ma pensavo che cmq andasse anche su 32b in effetti dovrebbero differire solo per la quantità di ram ... evvabbhè ... aspettiamo una versione anche per 32b ...
ieri mi sono deciso ed ho messo questa rom è veramente spettacolare l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che non è italiana...
Ma a voi l'applicazione Navigator funziona? Perchè a me fa vedere solo le icone Footprints, Navigations ... ma se ci clicco su non succede niente.
idem...però ho provato con un'antenna gps bt esterna e la riconosce...secondo me questo navigator funziona con gps esterno e mappe prese da internet (quindi necessita di connessione)...ma sicuramente mi sbaglio visto che anche a me non ha mai dato segni di vita roftl
Testata 10 minuti ieri sera... sarebbe una ROM da uso quotidiano?! Freeza ogni 3x2, e sì, ho già controllato di non avere partizioni ext_qualcosa..
Passo, dopo un'ora son tornato alla mia SuperD..
Scusate per il post che magari riprende cose già dette ma c'ho capito poco di questa rom :P
Allora è una 2.1 sense con possibilità di mettere eclair standard?
Io ho 32A con spl e radio aggiornati, posso installarla senza problemi giusto?
Grazie per le eventuali risposte :)
io veramente non riesco a capire o_O
In teoria si dovrebbe avere tutti lo stesso cell....da cosa può dipendere che una stessa rom su due cellulari identici gira in maniera differente o_O ??
Io questa rom la metto al secondo posto (cursorsense al primo) solo perchè è in inglese...la uso da un paio di settimane e non ho mai avuto blocchi, fc o rallentamenti...fluida, reattiva, stabile e soprattutto la sense 2.1 più veloce che ci sia....mhà o_O
Io qualche fc l'ho avuto ma non tali da rendere il cell inutilizzabile. Concordo con pluto che si tratta, nel mio caso, di una degli migliori rom provate finora.
ragazzi mi chiedevo se esiste un port per 32A con old radio...nn mi va proprio di aggiornare la radio e spl...