Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
ma in definitiva cosa consigliate?SuperD o Cyanogen?!?!?
penso che in pochi ti consiglieranno ad oggi la cyano.
la D è notevolmente più veloce e snella e ha la stessa stabilità.
chi ti dice il contrario mente e, soprattutto, _sa_ di mentire roftl
-
ok mi appresto ad abbandonare la mia my hero 2.05 con 1.5 e passo al lato oscuro della forza..SuperD.a tra poco vi faccio sapere come mi sembra...:)
-
Quote:
milkbar
penso che in pochi ti consiglieranno ad oggi la cyano.
la D è notevolmente più veloce e snella e ha la stessa stabilità.
chi ti dice il contrario mente e, soprattutto, _sa_ di mentire roftl
...ma la rom "da battere" secondo me è la CSDI anche nell'ultima variante xperia(realizzata dal creatore di SuperD fasttest,ecc) certo con la superD è una bella lotta,ma se il creatore della superD ha deciso di metter mano e ritoccare la gia ottima CSDI vorra pur dire qualcosa......
la SuperD va bene ma la CSDI è l'unica rom che ancora riesce a stupirmi.....(sul magic 32B )
-
ma dove la trovo sta csdi?e che pregi ha rispetto alla superD???bluetooth funonzia???
-
il bluetooth va da dio :)
-
tutto fatto...rom appena flashata...adoro quella scarica d'adrenalina che si ha quando c'è il logo tim...ahahahahahahahroftlroftlroftl l'unica cosa che per ora nn mi piace è la tastiera..preferivo quella della my hero...
-
hai flashato la super d alla fine?o la csdi???
-
Quote:
kaisernose
tutto fatto...rom appena flashata...adoro quella scarica d'adrenalina che si ha quando c'è il logo tim...ahahahahahahahroftlroftlroftl l'unica cosa che per ora nn mi piace è la tastiera..preferivo quella della my hero...
io non riesco a fare a meno dello sblocco di sense..quindi non mi muovo dalla mia cursorsense :p
-
Quote:
kaisernose
ma dove la trovo sta csdi?e che pregi ha rispetto alla superD???bluetooth funonzia???
la trovi qui:
[Rom][32b] HTCCLAY CSDI Xperia Edition (4/10/2010) - xda-developers
ha il laucher come l'ultima super D ma molto piu fluido e veloce
se si vuole la dissolvenza va attivato animated drawer(come nella superD)
riprende il tema dell'xperiax10
se si vuole ottenere il massimo
dopo l'installazione entrare in supsetup nel menu e attivare lo swap
non attivare apps2sd e riavviare
personalmente o installato anche autostart(dal market)
ho sotituito anche la tastiera con quella dell'htc
-
Quote:
kaisernose
anch'io infatti ho messo quella....
-
ho installato la superD...la cursoeSense so che è il massimo ma nn voglio aggiornare radio e spl...cmq ora mi faccio mezz'ora di prova con la superD e poi passo alla CSDI...noto che cmq nn c'è il multitouch nel browser però c'è nella gallery(superD)
-
@linux questa che hai linkato basata sull'interfaccia dell'xperia, necessita di cambio radio/spl? e xk non consigliano di fare app2sd? io ce l'ho sulla mia CSDI v4 e mi sembra vada bene...
-
Quote:
kaisernose
ho installato la superD...la cursoeSense so che è il massimo ma nn voglio aggiornare radio e spl...cmq ora mi faccio mezz'ora di prova con la superD e poi passo alla CSDI...noto che cmq nn c'è il multitouch nel browser però c'è nella gallery(superD)
tieni presente che le mie cosiderazioni valgono per il 32B
e per il 32A il link è questo
-
Quote:
androgiallo
@linux questa che hai linkato basata sull'interfaccia dell'xperia, necessita di cambio radio/spl? e xk non consigliano di fare app2sd? io ce l'ho sulla mia CSDI v4 e mi sembra vada bene...
quoto per radio e spl...cmq nel link nn capisco dove siano i file da scaricare...:(
-
Quote:
androgiallo
va bene ma è per dream sul magic rallenta la rom
-
Quote:
kaisernose
quoto per radio e spl...cmq nel link nn capisco dove siano i file da scaricare...:(
te l'ho scritto sopra è questo per il 32A(non ha tema experia)
[url=http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=657658&highlight=htcclay][Rom][32a] HTCCLAY CSDI 3mix port [ April 4th 2010 ] - xda-developers[/url
-
grazie linux (non avevo visto che eri in possesso di magic 32b :) ) ma x quanto riguarda spl/radio della rom che hai linkato prima, vanno bene quelli originali come nella CSDI v4 (che sto usano adesso :) roftl )???grazie mille....
Gianluca
-
Quote:
linux33it
tieni presente che le mie cosiderazioni valgono per il 32B
e per il 32A il link è
questo
la sto scaricando...ma è solo un file?di solito quando c'è un port ci deve essere la rom di base più la patch/port per 32A o mi sbaglio?cioè per la super D ho dovuto flashare 3 cose...che erano la rom di base,il port e la patch ita.
-
Quote:
androgiallo
grazie linux (non avevo visto che eri in possesso di magic 32b :) ) ma x quanto riguarda spl/radio della rom che hai linkato prima, vanno bene quelli originali come nella CSDI v4 (che sto usano adesso :) roftl )???grazie mille....
Gianluca
è sepre una donut quindi vanno bene quelli
-
Quote:
kaisernose
la sto scaricando...ma è solo un file?di solito quando c'è un port ci deve essere la rom di base più la patch/port per 32A o mi sbaglio?cioè per la super D ho dovuto flashare 3 cose...che erano la rom di base,il port e la patch ita.
questa rom è gia compilata per 32a come dice il nome REx3MixCSDI.32a.zip
qui info e video
[Rom][32a] HTCCLAY CSDI 3mix port [ April 4th 2010 ] - xda-developers
-
ok allora appena finisce di scaricarla mi basta buttarla nella sd e flasharla...sono all 84%...
scaricata vado a flasharla di gran carriera...
-
Quote:
kaisernose
Guarda che è di una banalità assurda..appena mi è arrivato il magic (e neanche sapevo cosa fossero spl e radio) li ho flashati e alla fine 5 comandi mi hanno rivoluzionato il telefono :D
Nel caso ti interessasse, visto che sai che la CursorSense è il massimo in velocità, ti riporto un mio post di ieri che spiega passo passo come cambiare spl e radio, niente di più semplice, davvero :)
Quote:
aKiLL3r
-
il mio vero problema è che nn ho l'adb fuzionanti...ossia il mio pc nonostante abbia fatto tutto nn mi riconosce i driver...manco con la selezione del percorso...vi dirò che ho un pc obsoleto nn posso mettergli manco il service pack2...:-)c'est la vie...mi accontento delle old radio...P.S.avevo già visto i tuoi tread però ti ringrazio cmq della partecipazione...alla fine siamo tutti dei nabbi...o almeno io mi ci ritengo troppo...:-)
-
fatto!mi sa che devo darti ragione...questa CSDI mi sembra meno laggosa e più veloce della super D...ora provo un paio di cosucce e vi do le mie personalissime impressioni...
-
Quote:
kaisernose
ok allora aena finisce di scaricarla mi basta buttarla nella sd e flasharla...sono all 84%...
scaricata vado a flasharla di gran carriera...
se vuoi mettere la tastiera HTC_IME ci vuole quella per donut
questi sono i file
anonym.to - free dereferer service
iPmart® Italia Forum
vanno messi sulla sd e installati
poi segui queste istruzioni(non scaricare i file che trovi qui non vanno bene)
Tastiera T9 per Magic
-
linux una info:nn so se sia un errore o è proprio la rom fatta così ma a me se premo il tasto home mi rimanda alla pagina desktop di estrema sinistra...perchè???cioè per home nn ho la schermata centrale...
per gli altri utenti:nn c'è il multitouch ne nel browser ne nel gallery.il BT nn so se funziona,stasera lo testo...
-
Quote:
kaisernose
linux una info:nn so se sia un errore o è proprio la rom fatta così ma a me se premo il tasto home mi rimanda alla pagina desktop di estrema sinistra...perchè???cioè per home nn ho la schermata centrale...
per gli altri utenti:nn c'è il multitouch ne nel browser ne nel gallery.il BT nn so se funziona,stasera lo testo...
apri menu e scegli "almost nexus..." metti defaul screen su 3
-
grazie mille!!!:-) fatto!anche se il loop della gmail è ostico roftlroftlroftl ho premuto home per la disperazione...ahahahaahroftl
-
Quote:
linux33it
apri menu e scegli "almost nexus..." metti defaul screen su 3
cmq almost nexus nn c'è...ho risolto andando su ADWsetting...nn so se sia la stessa cosa...boh...cmq grazie ancora!!!!
-
Quote:
kaisernose
grazie mille!!!:-) fatto!anche se il loop della gmail è ostico roftlroftlroftl ho premuto home per la disperazione...ahahahaahroftl
scusa non avevo visto che c'era la versione xperia anche per 32a
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
non seve fare wipe
io in questa versione ho MT sia nel browser che nella galleria
-
Quote:
linux33it
quindi scarico questa e mi basta solo flashare????cmq il cubo è godurioso:-)
-
Quote:
kaisernose
quindi scarico questa e mi basta solo flashare????cmq il cubo è godurioso:-)
si
per curiosita' a proposito del cubo ti funzinano il filmati lanciati dal cubo?
a me no
-
se clicco you tube sul cube l'app mi si chiude...il player nn lo so perchè nn ho filmati nella sd...:(
-
Quote:
kaisernose
se clicco you tube sul cube l'app mi si chiude...il player nn lo so perchè nn ho filmati nella sd...:(
a me you tube funziona,si apre una finesta per la scelta(you tube o browser)
una volta scelto you tube parte il filmato
solo il player per i file sulla sd non funziona...
-
no a me si vede lo scroll appena ci clicco mi dice che"interruzione imprevista etc etc"..boh...mistero...cmq sto avendo anche problemi ad inserire la tastire htc...la installo,faccio metodo di inserimento,la scelgo ma poi tocco per scrivere e la tastiera nn appare...vediamo ora come posso risolverla...cmq la rom è nettamente più fluida della super D...ora vado a flashare la xperiaCSDI
-
Quote:
kaisernose
no a me si vede lo scroll appena ci clicco mi dice che"interruzione imprevista etc etc"..boh...mistero...cmq sto avendo anche problemi ad inserire la tastire htc...la installo,faccio metodo di inserimento,la scelgo ma poi tocco per scrivere e la tastiera nn appare...vediamo ora come posso risolverla...cmq la rom è nettamente più fluida della super D...ora vado a flashare la xperiaCSDI
c'è un applicazione in quella rom che ha mi dava problemi e l'ho disinstallata
è una sorta di orologio che vedi qui:
ROM: HTCClay CSDI Xperia Edition v1 | AndroidSPIN | Your No.1 source for Android news.
magari a te funziona....
per la tastiera
cliccando sul tag di scrittura,ti compare la vecchia o non ti compare niente?
-
no nn mi compare nulla...cmq sto reboot dopo aver appena flashato la xperia...vediamo se va...
-
Quote:
linux33it
nn ho capito a che serve ma funziona...è una specie di orologio che che appena tocchi lo schermo fa tipo palline colorate...a parte questo nn serve a nulla:)
-
Io ho tenuto 5 giorni l CyanogenMod ma voglio cambiare... questa CSDI Xperia Edition come va?
C'è qualcosa che non funziona (Bluetooth, gps, etc, wifi etc)? ha la tastiera italiana?
intanto mi accingo a scaricarla...
-
Quote:
peppeuz
Io ho tenuto 5 giorni l CyanogenMod ma voglio cambiare... questa CSDI Xperia Edition come va?
C'è qualcosa che non funziona (Bluetooth, gps, etc, wifi etc)? ha la tastiera italiana?
intanto mi accingo a scaricarla...
se posso darti un cosiglio specifica sempre che magic hai il 32A (mi pare)
perche' per consigliare una rom è importante dato che 32b e 32a sono due dispositivi totalmente diversi...