Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
quindi scarico questa e mi basta solo flashare????cmq il cubo è godurioso:-)
-
Quote:
kaisernose
quindi scarico questa e mi basta solo flashare????cmq il cubo è godurioso:-)
si
per curiosita' a proposito del cubo ti funzinano il filmati lanciati dal cubo?
a me no
-
se clicco you tube sul cube l'app mi si chiude...il player nn lo so perchè nn ho filmati nella sd...:(
-
Quote:
kaisernose
se clicco you tube sul cube l'app mi si chiude...il player nn lo so perchè nn ho filmati nella sd...:(
a me you tube funziona,si apre una finesta per la scelta(you tube o browser)
una volta scelto you tube parte il filmato
solo il player per i file sulla sd non funziona...
-
no a me si vede lo scroll appena ci clicco mi dice che"interruzione imprevista etc etc"..boh...mistero...cmq sto avendo anche problemi ad inserire la tastire htc...la installo,faccio metodo di inserimento,la scelgo ma poi tocco per scrivere e la tastiera nn appare...vediamo ora come posso risolverla...cmq la rom è nettamente più fluida della super D...ora vado a flashare la xperiaCSDI
-
Quote:
kaisernose
no a me si vede lo scroll appena ci clicco mi dice che"interruzione imprevista etc etc"..boh...mistero...cmq sto avendo anche problemi ad inserire la tastire htc...la installo,faccio metodo di inserimento,la scelgo ma poi tocco per scrivere e la tastiera nn appare...vediamo ora come posso risolverla...cmq la rom è nettamente più fluida della super D...ora vado a flashare la xperiaCSDI
c'è un applicazione in quella rom che ha mi dava problemi e l'ho disinstallata
è una sorta di orologio che vedi qui:
ROM: HTCClay CSDI Xperia Edition v1 | AndroidSPIN | Your No.1 source for Android news.
magari a te funziona....
per la tastiera
cliccando sul tag di scrittura,ti compare la vecchia o non ti compare niente?
-
no nn mi compare nulla...cmq sto reboot dopo aver appena flashato la xperia...vediamo se va...
-
Quote:
linux33it
nn ho capito a che serve ma funziona...è una specie di orologio che che appena tocchi lo schermo fa tipo palline colorate...a parte questo nn serve a nulla:)
-
Io ho tenuto 5 giorni l CyanogenMod ma voglio cambiare... questa CSDI Xperia Edition come va?
C'è qualcosa che non funziona (Bluetooth, gps, etc, wifi etc)? ha la tastiera italiana?
intanto mi accingo a scaricarla...
-
Quote:
peppeuz
Io ho tenuto 5 giorni l CyanogenMod ma voglio cambiare... questa CSDI Xperia Edition come va?
C'è qualcosa che non funziona (Bluetooth, gps, etc, wifi etc)? ha la tastiera italiana?
intanto mi accingo a scaricarla...
se posso darti un cosiglio specifica sempre che magic hai il 32A (mi pare)
perche' per consigliare una rom è importante dato che 32b e 32a sono due dispositivi totalmente diversi...