Visualizzazione stampabile
-
App per sms
Esiste un app che permette di selezionare gli sms per poi poterli eliminare,senza essere costretto a farlo uno per volta o senza dover cancellare tutta la conversazione??Con il mio nokia E71 prima in 1 minuto sarei riuscito ad eliminare 8-900 messaggi mantenendo quelli che volevo,ma ora con Android mi sto trovando un po in difficoltà:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
brusk88
Esiste un app che permette di selezionare gli sms per poi poterli eliminare,senza essere costretto a farlo uno per volta o senza dover cancellare tutta la conversazione??Con il mio nokia E71 prima in 1 minuto sarei riuscito ad eliminare 8-900 messaggi mantenendo quelli che volevo,ma ora con Android mi sto trovando un po in difficoltà:'(
Certo che esiste,si chiama Handcent sms si scarica gratuitamente dal Market, è una applicazione che gestisce in maniera completa sms e mms con una miriade di personalizzazioni, se utilizzi questa appl. ricordati di disattivare le notifiche dell'appl. di default.
Con Handcent vai sulla conversazione- tasto menù- - altro- modalità batch da li selezioni con una spunta quelli da eliminare... Ciao Ciao