Visualizzazione stampabile
-
rom cupcake revolution
questa rom è il canto di cigno di android 1.5 cupcake
ovviamente è modificata da HTC con alcune feature molto interessanti comunque vi rimando al link di xda
{32b/G1} NonSense Cupcake revolution. (4/9/2010) [Back to the ROOTs] - xda-developers
e qui il download
http://bit.ly/besmsC
per ogni dubbio e chiarimento vi do una mano io roftl
-
mi intrigava un sacco, come va? roftl
le applicazioni girano o ce ne sono poche compatibili?
-
La rom e' molto veloce e offre chicche veramente utili come lo zoom nella fotocamera e la galleria con supporto al doppio tocco x zoomare. La cosa migliore della rom e' il multitasking che e' fenomenale si riescono a tenere aperti browser market e maps in contemporanea e senza rallemtamebti x quanto riguarda il market devo dire che non ha alcun problema e i software da scaricare ci sono tutti
-
-
-
LA rom non e' sense ma cmq ha molte chicche By HTC x quanto riguarda il discorso batteria la rom ce l 'ho accesa da sta mattima alle 7 con uso intensivo e adex.e' verso il 50%
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopozzi
l'ho messa ieri e tenuta un po', ora sto provando altre rom ma non escludo di di fare un restore da nandroid per la cupcake revolution:D
la cosa che mi è piaciuta di più, dato che uso il tel anche per telefonare roftlroftlroftl, il fatto che ogni volta che ho da fare una chiamata non devo aspettare che il telefono si svegli per mostrarmi la lista chiamate o la rubrica:)
insomma non passano tutti quegli interminabili secondi...
la cosa che mi è piaciuta meno: il vecchio market:(
-
Quote:
elihh
l'ho messa ieri e tenuta un po', ora sto provando altre rom ma non escludo di di fare un restore da nandroid per la cupcake revolution:D
la cosa che mi è piaciuta di più, dato che uso il tel anche per telefonare roftlroftlroftl, il fatto che ogni volta che ho da fare una chiamata non devo aspettare che il telefono si svegli per mostrarmi la lista chiamate o la rubrica:)
insomma non passano tutti quegli interminabili secondi...
la cosa che mi è piaciuta meno: il vecchio market:(
eh purtroppo è la buona vecchia cupcake...non so se si possa buttargli dentro il market nuovo...
-
Questa cupcake revolution è piú veloce della cursorsense? Ha la senseUI?
-
Quote:
aKiLL3r
Questa cupcake revolution è piú veloce della cursorsense? Ha la senseUI?
il paragone con la cursorsense non so farlo in quanto posseggo solo un 32b cmq per l'ennesima volta la rom in questione NON E' SENSE.
se volete provare la miglior esperienza di navigazione web su un magic 32b escludendo il browser sense che è pesantissimo estraete il file Browser.apk da questa rom 4shared.com - online file sharing and storage - download update_signed-vodaphone-port.zip e copiatelo nella cartella tools dell sdk
e poi date i seguenti comandi:
-adb remount
-adb shell rm /system/app/Browser.apk
-adb push Browser.apk /system/app
il browser che pusherete è il browser stock di android cupcake con tweks per la velocità e la fluidità by HTC e supporto al doppio tocco x zoommare