[Consiglio] Fascia da braccio per correre
Dovrei iniziare ad andare a correre e vorrei sfruttare il mio magic per tenere sotto controllo le mie "prestazioni" :D Come software credo che userò cardio trainer (o volendo Andando, li proverò entrambi)! però mi piacerebbe trovare anche una fascia da braccio per tenerci il telefono perché correre cn un marsupio o zainetto nn mi sembra il caso e nn credo che avrò tasche dove tenerlo :) Qualcuno ha consigli? Dite che quelle che si trovano per ipod e iphone possono andare bene?
sony ericson xperia x10 mini
Buona sera a tutti............sono nuovo di questo forum.......ma una cosa voglio dirvela. Da quando ho preso questo telefono ho risolto la maggior parte dei miei problemi........lettore di musica, gps, cronometro, telefono. Un gioiellino piccolo manegevole e con diverse potenzialità..........dal Market ho scaricato runtastic.......programma per android.......gratis.........naturalmente........u n portento.........attivo il gps..........e parto..........cronometro i tempi, anche quelli parziali.e quanti minuti faccio a km.......poi vedo dove sono......a quanto metri dal suolo........ascolto la mia musica..........insomma..........99€ spesi bene......ma ora cerco una fascia da braccio che si adatti a questo gioiellino..........mi metterò in cerca di qualcosa idoneo........allo scopo...........buona corsa a tutti