CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiamata difettosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Chiamata difettosa

Ciao ragazzi! Ad agosto dell'anno scorso ho preso l'htc magic tim. Mi succedeva che durante le chiamate(senza alcuna apparente ragione, a volte capitava 3 chiamate di fila e poi non dava problemi per una settimana) la comunicazione venisse interrotta. Non cadeva la linea semplicemente io non sentivo e non potevo parlare(nel senso che l'altro non mi sentiva ovviamente ).

Un mio amico pochi mesi dopo ha preso lo stesso telefono e ha anche lui questo problema. Spesso e volentieri mi capita proprio con lui di avere la maggior parte dei problemi di comunicazione.

Ho provato a usare sia 3g che 2g. Ho pensato che con l'aggiornamento a cyano(che ho fatto 1 mese fa) il problema fosse risolto, invece no(anche se lo fa meno spesso ora).

La cosa divertente è che che durante la chiamata, quando si interrompe, io passo all'altoparlante la comunicazione riprende. Posso anche ritornare a non usare l'altoparlante che la comunicazione continua.

Il mio amico ha esattamente lo stesso problema.

Qualche suggerimento?
    GRAZIE!

p.s.: spero di non aver aperto una vecchia discussione, ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum prima di aprire questo topic. Una conversazione simile nella sezione samsung ma irrisolta.

2.  
    Androidiano L'avatar di bradipo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao! è lo stesso problema che avevo io con il mio magic!é un problema hardware che affligge molti Margic.
    Se è in garanzia buttaci su la rom originale e mandalo in assistenza!io ho fatto così! 3 setimane e torna!ciao!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille, ma ti si è risolto il problema poi? Per caso non è che sapresti dirmi specificamente cosa ha di difettoso? GRAZIE MILLE per l'aiuto, farò così!

Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

pure il mio ha questo problema!

Ma porca vacca.. devo proprio spedirlo ?Non c'é nessun workaround?

Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Riuppo questo thread per dire che ho spedito il magic tim in assistenza (tramite mediaworld, dove era stato comprato) e dopo 10 giorni mi é appena tornato.

Ci sono un pò di cose strane.. erano flaggati come interventi tecnici sia 'l'aggiornamento software' che la 'taratura'.

O_o

Bhe fatto sta che la recovery di prima é addirittura rimasta e il software é sempre quello solito TIM! Bha...

Comunque non so cosa sia questa taratura, ma il difetto SEMBRA scomparso. Anche se devo telefonare un pò per esserne sicuro, dato che accadeva solo ogni tanto e comunque solo dopo diversi minuti di telefonata.

Permessi di invio