Ciao ragazzi! Ad agosto dell'anno scorso ho preso l'htc magic tim. Mi succedeva che durante le chiamate(senza alcuna apparente ragione, a volte capitava 3 chiamate di fila e poi non dava problemi per una settimana) la comunicazione venisse interrotta. Non cadeva la linea semplicemente io non sentivo e non potevo parlare(nel senso che l'altro non mi sentiva ovviamente).
Un mio amico pochi mesi dopo ha preso lo stesso telefono e ha anche lui questo problema. Spesso e volentieri mi capita proprio con lui di avere la maggior parte dei problemi di comunicazione.
Ho provato a usare sia 3g che 2g. Ho pensato che con l'aggiornamento a cyano(che ho fatto 1 mese fa) il problema fosse risolto, invece no(anche se lo fa meno spesso ora).
La cosa divertente è che che durante la chiamata, quando si interrompe, io passo all'altoparlante la comunicazione riprende. Posso anche ritornare a non usare l'altoparlante che la comunicazione continua.
Il mio amico ha esattamente lo stesso problema.
Qualche suggerimento?
GRAZIE!
p.s.: spero di non aver aperto una vecchia discussione, ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum prima di aprire questo topic. Una conversazione simile nella sezione samsung ma irrisolta.