come ben scritto da peppens1
anche se non e la lingua italiana di comando su impostazioni mettete la italiana
aggiungo solo 2 foto
1 ImageShack - Image Hosting :: tastiera.jpg
2 ImageShack - Image Hosting :: tastiera2.jpg
Visualizzazione stampabile
come ben scritto da peppens1
anche se non e la lingua italiana di comando su impostazioni mettete la italiana
aggiungo solo 2 foto
1 ImageShack - Image Hosting :: tastiera.jpg
2 ImageShack - Image Hosting :: tastiera2.jpg
ma se ho un g1 uk nelle impostazioni non ho l'italiano.. come faccio allora? firmware originale sul mio
Ottimo lavoro ragazzi, funziona a meraviglia!:D
Avete provato ad usarlo nella funzione Ricerca da home???
Nella schermata di ricerca la funzione T9 non funziona.
sul G1 c'e' modo di avere tastierino+T9 senza cambiare FW ? (ad esempio io ho la thedude1.1
grazie!
Anch'io ho lo stesso problema, ho la JF 1.50 (da stasera 1.51), è solo in inglese. Ho provato in tutti i modi ma il T9 mi resta in inglese :/
ho un problemino basilare...
per installare l'apk su magic, come gliela passo? :D
se la metto sull'SD la prende tranquillamente?
*si sente niubbo* T_T
a me col magic vodafone funziona tutto, MA:
non mi piace non veder la voce italiano sotto selezione lingua anche se è settato in italiano... rimane sempre e solo inglese come unica voce non spuntata... brutto brutto...
e poi nella qwerty in landscape avete notato anche voi in basso a sinistra una piccola scrittina fuori posto XT9?!?!?
anche quella è bruttissima.... mi domando se è una cosa che c'è anche nel magic di tim!!!
metti i file nella SD (attacchi al pc, premi collega sulla barra delle notifiche e così puoi entrare nella SD) e poi con ASTRO ci clicchi sopra e installi!
eheh dai quando avremo un fw no brand o l'fw tim, vedrai che questi problemi non ci saran più! meglio di così non siamo riusciti a fare..