ehm si si, non avevo ancora avuto l'esigenza di installare tramite SD e non avevo installato astro :D
ora che ho la pausa pranzo faccio le prove (l'apk è installata) ;)
gracias
Visualizzazione stampabile
ehm si si, non avevo ancora avuto l'esigenza di installare tramite SD e non avevo installato astro :D
ora che ho la pausa pranzo faccio le prove (l'apk è installata) ;)
gracias
Fantastico questo T9!!
Un solo dubbio....come si può ritornare alla tastiera QWERTY Android by Google, che mi sembra decisamente migliore di quella HTC? (sopratutto per il fatto che i suggerimenti non coprono quello che hai scritto)
Serve una mano anche a me!
Io devo cambiare il dizionario del t9 perchè attualmente quando scrivo sms con la tastiera fisica continua a cambiarmi le parole... insopportabile.
Faccio notare, però, che ho un G1 UK e quindi il layout non lo voglio far diventare italiano, sennò non trovo più i simboli.
Voglio cambiare solo la lingua del dizionario t9!
Il mio G1: Tmobile UK, SpecialSpl Haykuro, Recovery Cyanogen,FW CyanogenMod 3.6.5.
Ha già il touch Input (è compreso nel FW).
Many Thanks!
ho anche io la Cyanogen Mod, e credo dipenda proprio da questa mod il fatto che non si possa selezionare la lingua italiana x il t9... anche perchè dopo aver letto milllllllioni di 3ad e centinaia di post, non sono, nemmeno io, riuscito a cavarci un ragno dal buco.
W8ing news, GL all
basta disinstallare htc_ime e riinstallare quello in italiano e via!
alla fine ci sn riuscito ma ho dovuto riprovare la procedura più volte!!!
il link per scaricare i file non funziona.
dice che non esiste piu il file !!!o_O