Visualizzazione stampabile
-
Infatti lascia stare!! Ho rimesso la super fast 1.2 (con la 1.3.2 crashano sia tap talk pro che il gioco della Scopa di F4tality), perchè questa qua ad essere veloce è molto veloce, però oggi mi si è riavviato 5 volte.:'( Ed a leggere un po' in rete non sono l'unico.
-
azz, a me piace tantissimo, adesso la testo un pò, poi domani se mi da problemi al massimo ho il bart che mi salva roftl
a parte un'interruzione del processo acore abbastanza a random non mi ha dato problemi particolari...
però uso la frequenza normale...
-
Anche a me piaceva tantissimo. Infatti è un razzo in qualsiasi cosa.
Ma tu l'hai proprio cambiata la frequenza? Perchè di base arriva a 614 Mhz. Eh mi sa che nella 2.5 sto tipo aveva settato i 650 mhz, almeno a leggere il log. roftl
-
dopo una giornata di utilizzo abbastanza intenso non ho avuto alcun riavvio...
per la frequenza semplicemente l'ho avviato, e con setcpu gli ho dato come impostazioni quelle del dream originale..così gira al massimo a 528mhz e va tranquillamente...
-
ho messo questa rom oggi pomeriggio....tutto perfetto e veloce MA mi crashano sia il browser che telecamera e videocamera!!!!
come potrei risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
ho messo questa rom oggi pomeriggio....tutto perfetto e veloce MA mi crashano sia il browser che telecamera e videocamera!!!!
come potrei risolvere??
usi il clock a 600mhz?...io con il clock originale non ho avuto 1 crash da ieri sera...
-
no no con il clock a 600 era inutilizzabile...si riavviava ogni minuto!!!!
-
orca miseria, ma solo a me funziona bene?...prova a fare wipe e flasharla ancora..
-
anche a me funziona più che bene...e speriamo che duri! ho anche lasciato la velocità del processoer a 600mhz e la batteria alla fire dura cmq fino a sera!
unica cosa...anche voi avete il market (e solo il market) in inglese???
-
ieri ho testato questa rom, che devo dire mi ispirava molto per la grafica e il lancher 2, ma dopo 2 tentativi di flash ho rimesso la Cyanogen.:(
Le applicazioni chrashavano in continuo i widget una volta messi, non si potevano piú togliere, T9 solo in iglase benché la lingua selezionata per il sistema fossa ita.:'(
Ciao a tutti
Ah, mi ero dimenticato, non riuscivo a spegnerlo, ma solo a riavviarlo....