Prima installazione Cyanogenmod 5 su magic 32A
Ragazzi vi chiedo aiuto perchè vorrei installare(per la prima volta) questa ultima rom di Cyanogen;ho letto QUESTA guida che nk02 ha postato ma non ho capito un pò di cose...per esempio(partiamo dal presupposto che in questo momento ho la Rom RAv1.6.2 e quindi Android 1.6)quando trovo scritto:
codice:
Prima installazione:
...
...
...
5) Selezionate "Flash zip from sdcard" e scegliete di flashare la rom cyanogen (update-cm-*)
6) Selezionate "Flash zip from sdcard" e scegliete di flashare le google apps (opzionale se non vi interessa la parte google )
7) (solo 32a) Selezionate "Flash zip from sdcard" e scegliete di flashare la patch per 32a
...
..
significa che nel mio 32A potrò scegliere cosa flashare??Scusate la domanda(forse per alcuni banale)ma per flashare una rom non dovrei rinominare il file scaricato in "update.zip" e metterlo nella micro-sd??se è così anche per le rom cyanogenmod come posso allora flashare prima la rom e poi flashare le google apps??
Aiutatemi a capire.....riepiloghiamo:
1)collego il cell al pc e mi assicuro che adb devices funzioni correttamente e metto la rom cyanogen nella micro-sd rinominata in "update.zip"
2)entro in modalità fastboot e mi assicuro pure che fastboot devices funzioni
3)eseguo un wipe
4)clicco su Flash zip from sdcard
5)clicco su reboot e ho finito??e le google apps???o_O Grazie a tutti.