Visualizzazione stampabile
-
Ho letto tra i changelog della capyslide che ha rimosso il pdf reader. Purtroppo non ne posso fare a meno ed è il più veloce (quello dell'HTC) a leggere i documenti. Sapete se si può installare da qualche altra fonte? Thanks
PS. Sbaglio o ora c'è a disposizione anche una certa Capyhero... comincio a capirci poco.....;)
-
@Guildamax la progress bar è normale la base dell ultimo agg dell hero ce l ha
-
Come ti sei trovato con quella? Io la sto usando ormai da 2 settimane abbondanti :)
E' appena stata pubblicata la nuova smoki 0.6 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Come ti sei trovato con quella? Io la sto usando ormai da 2 settimane abbondanti :)
la rom base dell hero? io l ho usata 5 gg e ottimizzata e multilingua potrebbe essere la rom definitiva
-
Quote:
aeroxdefocu
Penso tu stia chiedendo a me riguardo la SuperBad.
[OT]
Premesso che mi era sempre piaciuta e che l'ho abbandonata per i seri problemi di cui avevamo discusso in un altro thread, confermo l'ottima impressione generale. Rom bella, veloce e reattiva. Parca nel consumo di ram e di batteria.
Secondo me è più veloce della Smoki, anche se il benchmark con Neocore mi ha dato solo 21.9 (con la prima arrivavo oltre i 25 fps). Probabilmente ha qualche problemino nella gestione del 3D.
Unico piccolo problema che ho avuto: impossibile spegnere il cell da recovery (si riavvia anche dando il comando di shut down).
[/OT]
-
La rom si sta avviando speriamo bene :D
Rispondo al tuo piccolo OT e ti dico che con la SuperBad neocore mi segna 27.7 FPS ;) ho messo pure gli screen sul topi ufficiale!
-
Quote:
aeroxdefocu
E' appena stata pubblicata la nuova smoki 0.6 ;)
Ma porcaputt*! Adesso che si fa??? Tutti nell'altro thread??? roftl
-
ho provato questa rom capyslide v3 per ora sembra molto meglio della smoki in termini di reattività e velocità la rom è completamente in ita.. aspetto di sent altri cosa ne pensano
-
Torno alla Slide.
L'ho avviata non senza fatica: in fase di setup ho avuto una marea di FC...
Non sono stato troppo a smanettarci ed ho riavviato, sperando in una stabilizzazione.
In generale mi sembra ci siano stati progressi abbastanza evidenti in termini di prestazioni ma non sono sicuro che sia lo stesso in merito alla stabilità.
Il consumo di ram è sicuramente superiore alla Smoki ed alla SuperBad (le due più recenti che ho testato a fondo).
Chiedo scusa a tutti se abbandono il test ma sono troppo curioso di provare la nuova Smoki!
-
Quote:
Guildamx
Ma porcaputt*! Adesso che si fa??? Tutti nell'altro thread??? roftl
Quote:
Randal
ho provato questa rom capyslide v3 per ora sembra molto meglio della smoki in termini di reattività e velocità la rom è completamente in ita.. aspetto di sent altri cosa ne pensano
Hai avuto anche tu problemi di vari fc?