Visualizzazione stampabile
-
Ho letto tra i changelog della capyslide che ha rimosso il pdf reader. Purtroppo non ne posso fare a meno ed è il più veloce (quello dell'HTC) a leggere i documenti. Sapete se si può installare da qualche altra fonte? Thanks
PS. Sbaglio o ora c'è a disposizione anche una certa Capyhero... comincio a capirci poco.....;)
-
@Guildamax la progress bar è normale la base dell ultimo agg dell hero ce l ha
-
Come ti sei trovato con quella? Io la sto usando ormai da 2 settimane abbondanti :)
E' appena stata pubblicata la nuova smoki 0.6 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
Come ti sei trovato con quella? Io la sto usando ormai da 2 settimane abbondanti :)
la rom base dell hero? io l ho usata 5 gg e ottimizzata e multilingua potrebbe essere la rom definitiva
-
Quote:
aeroxdefocu
Penso tu stia chiedendo a me riguardo la SuperBad.
[OT]
Premesso che mi era sempre piaciuta e che l'ho abbandonata per i seri problemi di cui avevamo discusso in un altro thread, confermo l'ottima impressione generale. Rom bella, veloce e reattiva. Parca nel consumo di ram e di batteria.
Secondo me è più veloce della Smoki, anche se il benchmark con Neocore mi ha dato solo 21.9 (con la prima arrivavo oltre i 25 fps). Probabilmente ha qualche problemino nella gestione del 3D.
Unico piccolo problema che ho avuto: impossibile spegnere il cell da recovery (si riavvia anche dando il comando di shut down).
[/OT]
-
La rom si sta avviando speriamo bene :D
Rispondo al tuo piccolo OT e ti dico che con la SuperBad neocore mi segna 27.7 FPS ;) ho messo pure gli screen sul topi ufficiale!
-
Quote:
aeroxdefocu
E' appena stata pubblicata la nuova smoki 0.6 ;)
Ma porcaputt*! Adesso che si fa??? Tutti nell'altro thread??? roftl
-
ho provato questa rom capyslide v3 per ora sembra molto meglio della smoki in termini di reattività e velocità la rom è completamente in ita.. aspetto di sent altri cosa ne pensano
-
Torno alla Slide.
L'ho avviata non senza fatica: in fase di setup ho avuto una marea di FC...
Non sono stato troppo a smanettarci ed ho riavviato, sperando in una stabilizzazione.
In generale mi sembra ci siano stati progressi abbastanza evidenti in termini di prestazioni ma non sono sicuro che sia lo stesso in merito alla stabilità.
Il consumo di ram è sicuramente superiore alla Smoki ed alla SuperBad (le due più recenti che ho testato a fondo).
Chiedo scusa a tutti se abbandono il test ma sono troppo curioso di provare la nuova Smoki!
-
Quote:
Guildamx
Quote:
Randal
ho provato questa rom capyslide v3 per ora sembra molto meglio della smoki in termini di reattività e velocità la rom è completamente in ita.. aspetto di sent altri cosa ne pensano
Hai avuto anche tu problemi di vari fc?
-
Quote:
Guildamx
Si si! ahahahahah! Sto gia wipando tutto per mettere la smoki! roftlroftl
-
riassumendo
v1 Hero "liscia" in inglese
v3 hero con intefaccia espresso in italiano(è gia' completa non sono serviti patch gps e pack widghet)
v5 ?
-
Quote:
linux33it
riassumendo
v1 Hero "liscia" in inglese
v3 hero con intefaccia espresso in italiano(è gia' completa non sono serviti patch gps e pack widghet)
v5 ?
Ho provato la v3 e ho flashato htc widget e il fix gps europa!
-
Quote:
aeroxdefocu
Ho provato la v3 e ho flashato htc widget e il fix gps europa!
Che impressione hai avuto?
-
Certamente più scattante delle precedenti versioni ma non veloce quanto la nuova smoki! Poi gia sopporto poco sense immagina espressoUI ;) Certo se vuoi una rom in italiano metti su questa che non ha nessun problema se invece vuoi il massimo delle prestazioni metti la smoki.
-
Quote:
aeroxdefocu
Certamente più scattante delle precedenti versioni ma non veloce quanto la nuova smoki! Poi gia sopporto poco sense immagina espressoUI ;) Certo se vuoi una rom in italiano metti su questa che non ha nessun problema se invece vuoi il massimo delle prestazioni metti la smoki.
A dirti la verità ieri, per verificare delle impostazioni che sulla smoky 0.5 sono in inglese, ho fatto un restore della smoky 0.4.5.1. Già dal primo avvio mi è sembrata più veloce della 0.5, ma non di poco.... la sensazione di rapidità e di fluidità è nettamente marcata. Mi sa che per ora resto con la 0.4.5, anche se molto probabilmente non resisterò alla tentazione :)
Ciao
-
-
scarico poi vi dico la capyslide era perfettissima unico problema è che lavorava a 35 mb libere se questa è effetivamente comke la smoki allora è definitiva
-
Quote:
Randal
scarico poi vi dico la capyslide era perfettissima unico problema è che lavorava a 35 mb libere se questa è effetivamente comke la smoki allora è definitiva
allora aspetto le tue impressioni prima di provarla.....
-
premesso che non ho provato la smoki 0.6, questa capy hero 2 è molto valida reattiva e fluida lavora anche questa sui 45 50 mb libere dopo aver taskillato i processi... è localizzata in ita completamente ... quanto a conusmo batteria penso sia uguale dato che la base è la stessa...se qualcuno le ha provate entrambe potrà sicuramente dire le differenze ma questa fidatevi è molto valida
-
Come mai così poca ram libera?
-
Quote:
Randal
premesso che non ho provato la smoki 0.6, questa capy hero 2 è molto valida reattiva e fluida lavora anche questa sui 45 50 mb libere dopo aver taskillato i processi... è localizzata in ita completamente ... quanto a conusmo batteria penso sia uguale dato che la base è la stessa...se qualcuno le ha provate entrambe potrà sicuramente dire le differenze ma questa fidatevi è molto valida
usare taskiller o simili si ottiene l'effetto contrario con queste rom
queste rom devono gestire i processi autonomamente altrimenti
non funzionano come devono
-
Quote:
linux33it
usare taskiller o simili si ottiene l'effetto contrario con queste rom
queste rom devono gestire i processi autonomamente altrimenti
non funzionano come devono
Sono pienamente d'accordo con te infatti se utilizzi taskiller rallenti solo la rom e consumi batteria inutilmente!
-
Quote:
aeroxdefocu
Sono pienamente d'accordo con te infatti se utilizzi taskiller rallenti solo la rom e consumi batteria inutilmente!
infatti
uno dei punti di forza dei queste rom HTC è il multitascking
che permette di avere piu applicazioni "aperte" senza subire rallentamenti
quindi la ram viene impegnata e liberata a seconda del bisogno e in modo preordinato
queste utility non fanno altro che impedire alla rom di "muoversi liberamente"
dando origine ad una sorta di effetto domino....
-
Ciao a tutti. Ho notato che nella capyhero v2 non ci sono sfondi nella galleria.... è possibile aggiungerne?
-
Io per gli sfondi uso zedge che a parere mio è la migliore
-
AGG capyhero2.1
[ROM][32A][6.35] Slide/Legend/Hero all updated all real multilanguage(06/12/2010) - xda-developers
- update 3d thx to Klothius
- Full market including apps to buy
- correct some language in htc_ime
io non ho avuto nessuno di questi problemi
non vorrei che aggiornado la situazione diventi quella descitta...:):D
-
Aggiornato il post iniziale con tutte e tre le rom di capy!
-
fra le tre quale giudicate la migliore?? io sto per mettere la capyhero
-
-
non capisco perchè tutte le rom a parte la smoki 0.5.6 non mi sincronizzano i contatti con fb... sto uscendo pazzo!!!
-
la capyhero è molto buona ma mi sembra nn abbia la ricerca vocale e l ultima versioen ha un bug che nn permette di installare dal market le app ma arriva presto un fix
la capyslide ottima e fluida anche essa solo con sense espresso che IMO non è che mi arrapa piu di tanto
ora metto la capylegend vediamo com è
-
Quote:
Randal
la capyhero è molto buona ma mi sembra nn abbia la ricerca vocale e l ultima versioen ha un bug che nn permette di installare dal market le app ma arriva presto un fix
la capyslide ottima e fluida anche essa solo con sense espresso che IMO non è che mi arrapa piu di tanto
ora metto la capylegend vediamo com è
legend è lenta.....
capyHero
la ricerca vocale si installa facilmente
con il market non ho avuto problemi
la uso da un paio di giorni se continua ad andare cosi non la cambio piu'
-
scusa ma il market ti funziona? a me va in crash ad ogni download
-
Non funziona il market dovrebbe arrivare un fix nella giornata di oggi
-
Quote:
Randal
Non funziona il market dovrebbe arrivare un fix nella giornata di oggi
ok, quindi per ripristinare tutte le applicazioni dobbiamo aspettare il fix?
-
io non ho avuto problemi con il market
secondo me il problema si crea durante l'installazione della 2.1
con la 2.0 non ho avuto problemi la 2.1 l'ho messa senza wippare e la sto' tuttora usando
-
Ma come mai capychimp sta sviluppando queste 3 rom contemporaneamente?
Giorni fa avevo messo la slide, poi ho provato la superE e col launcher pro è la più performante che abbia visto dopo la cursorsense.
Se dovessi cambiare, quale mi consigliereste (la legend non la conto poichè lenta) tra slide e hero?
-
Quote:
aKiLL3r
Ma come mai capychimp sta sviluppando queste 3 rom contemporaneamente?
Giorni fa avevo messo la slide, poi ho provato la superE e col launcher pro è la più performante che abbia visto dopo la cursorsense.
Se dovessi cambiare, quale mi consigliereste (la legend non la conto poichè lenta) tra slide e hero?
hero è quella che al momento va meglio a mio parere
slide e leggermente piu lenta vale la pena se ti piace "espresso"
patcH per chi ha problemi con il market
DOWNLOAD
-
Quote:
linux33it
hero è quella che al momento va meglio a mio parere
slide e leggermente piu lenta vale la pena se ti piace "espresso"
patcH per chi ha problemi con il market
DOWNLOAD
Ok grazie linux :) quindi hero ha la sense. La trovi più performante di Smoki?