guarda a me non da problemi ho ricevuto ora un sms e risulta corretto l'orario ed il thread.
Visualizzazione stampabile
guarda a me non da problemi ho ricevuto ora un sms e risulta corretto l'orario ed il thread.
Scusate l'ennesima domanda su HTC SYNC ma...
collegando l'usb al pc (win vista e outlook2007) mi compare la notifica htc sync, lo attivo, cerca di sincronizzarsi ma poi mi dice che htc sync non è presente nel computer e che devo scaricarlo da un link o dalla SD del telefono.
Ora, sull'SD non c'è traccia, tantomeno sul link fornito dal telefono (HTC - Support).
Mi potete aiutare, per favore? Per me è fondamentale la sincronizzazione con outlook.
Ovviamente ho root e firmware haykuro 6.0r1.
Grazie mille.
e dopo aver fatto il wipe e l'installazione del FW...che fuso orario gli hai messo?hai messo 24h e fuso orario GMT+1???o lasciato cosi come te lo proponeva lui??
ho un ego smisurato!!! :D
ho esagerato ed ho messo gmt+2. scherzo...
ho messo gmt+2 calcolando che abbiamo l'ora legale, in questo modo funziona perfettamente.
salve,ho un problema no riesco ad installare il firmware 6.0 sopra menzionato,ho fatto tutto il procedimento per "rootare" il Magic e sembra essere andato tutto al meglio,ma quando entro nella recovery mode e faccio per applicare l'aggiornamento mi da questo errore:
E:no signature (462 files)
E:verification failed
installation aborted.
Dove sbaglio?
Che problema è?
Ringrazio fin da ora tutti quelli che mi sapranno dare delle informazioni per risolvere il mio problema.
@coogh
Anche a me dà la corretta ora di ricezione, ma se rispondo subito la mia risposta la colloca un paio di minuti prima e al di sopra dell'sms ricevuto...
@kalel
O non hai caricato l'SPL modificato, oppure hai scaricato con safari da MAC lasciandosi decomprimere il file e ricomprimendolo tu manualmente, oppure potresti aver avuto problemi col download e avere un update.zip danneggiato...
Il wipe lo hai eseguito prima di installare?
Il problema è che non riesco neanche a caricare spl,è come se non riuscisse a leggere dalla micro sd.
Mi mandi i tuoi file che hai scaricato ed istallato sul tuo magic?
Magari i miei sono danneggiati?:'(
è normale che la sincronizzazione exchange non ci sia verso di farla funzionare? nè con https nè con http o impostazioni varie sul nome utente/dominio
kalel, ti ho risposto in privato perché veniva un discorso troppo lungo e rischiavo di creare caos anche agli altri... :)
MI RACCOMANDO!!! Segui bene le guide di androidiani prima di fare qualsiasi cosa con i files che ti ho linkato!!!
Boh, io ho installato la rom presa direttamente dal post di haykuro sul forum di xda. L'ho flashata, ma non mi vanno ne wifi ne bluetooth.
Sto provando a rifare un wipe ed a reinstallare :'( .
Ma una volta installata questa rom è possibile tornare a quella originale vodafone? Se si come?
Ragazzi, ma c'è un video da qualche parte che fa vedere le features ed i pregi di questa nuova rom? sapete, sto diventando come san Tommaso...se non vedo non monto! :D ;)
ma come funziona se un app non mi piace?
Comunque ragazzi, tornando al discorso ROM, penso di aver valutato appieno questa sapphire 6 e posso affermare che, a parte la perdita delle ottime chicche integrate da haykuro di cui si parla a inizio post, dopo essere tornato oggi stesso alla ROM cosa, quest'ultima è di gran lunga superiore in quanto a velocità e stabilità...La ROM di haykuro, x quanto curata è troppo instabile e acerba...
Che dire?Confido nella Ion...Appena avremo il multilanguage a disposizione la proverò...:-)
Concordo pienamente
Anch'io ho ripristinato back up iniziale: molte volte il sistema rallenta o si impalla.
Peccato, alcune features erano carine: confido nelle prossime uscite
ma alla fine una rom stabile quale sarebbe?
alla fine una rom stabile quale puo' essere?
Io penso che la cosa sia molto soggettiva... Per me, attualmente, la ROM più performante è quella vodafone. Ovviamente dipende anche in che modo stressi il cellulare...
Non posso esprimermi a riguardo della ION, perché avendo solo l'inglese non l'ho provata in quanto, non ho problemi con l'inglese, ma avere suggerimenti e quant'altro in italiano è molto meglio...;)
Comunque, stando a quanto ho letto, sembra che la più veloce sia proprio la ION. Per la stabilità, dovresti affidarti a qualcuno che ha avuto modo di provarla...
volendo la vodafone si puo' rimettere?
Certo, c'è un thread qua su androidiani dove mettono il link della ROM voda...
Da quel che si legge in giro lo immaginavo. Purtroppo, scrivendo mail ed sms in italaiano, sono necessari i suggerimenti italiani, e quindi non è una scelta azzeccatissima montare questa ROM. Si guadagna in velocità e stabilità, ma sicuramente si creerebbero problemi con la stesura di testi lunghi :'(
ma funge,la ion 2,per le telefonate e wifi?ero rimasto che non era granche'
@asci
guarda, il link per il download dovrebbe essere questo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
non è altro che il pacchetto utilizzato per rootare il magic.
Sia la ION 2 che la Sapphire 6.0 funzionano bene, l'unico (grande) difetto che le accomuna è che abbassano drasticamente il volume del microfono (penso perchè sono porting fatti in origine per il dream) e quindi il vostro interlocutore vi sentirà molto male.
@Mongomeri
Insomma, se per sapphire 6.0 intendi la rom sviluppata da haykuro, è molto carina e con tante chicche e utilità in più, ma con l'utilizzo, almeno nel mio caso, stabilità e velocità hanno lasciato molto molto a desiderare, senza contare alcuni bugs tipo l'orario dei messaggi (in particolare quelli inviati come risposta ad un sms appena ricevuto).
isomma non mi pare di capire che sia una bomba,mi sa che mi butto sullla hero di nk
ciao ragazzi, mi sapete dire perchè quando vado a sincronizzare i dati del mio account google per avere i miei contatti e i calendari mi da questo errore:
"interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata (processcom.android.setupwizard).Riprova"
io ho riavviato e riprovato mille volte, se non riesco a sincronizzare con google devo cambiare rom!o_O
hai selezionato tuutte le voci con una spunta...
come dire reset...cancellare tutto ,app comprese
ragazzi come posso accedere all usb senza lettore usb?
per fare cosa...
niente stavo facendo l aggiornamento della radio ma e' andato fallito e ora mi si riavvia di continuo il magic sulla schermata htc...forse dovrei prendere un'altra rom ma il problema e' che non mi fa accedere all uisb