Visualizzazione stampabile
-
temi per csdi v4
ciao a tutti...volevo chiedere oltre i 4 temi che sono presenti nel 3d sulla rom qualcuno ne puo postare altri? o sa dove trovarli? escludendo xda...tranne che se li linkate diretti xche io ho cercato ma non ho trovato nulla..oltre i 3 gia presenti...grazie mille...inoltre ci sono altri temi compatibili? grazie a tutti per le risposte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crom84
ciao a tutti...volevo chiedere oltre i 4 temi che sono presenti nel 3d sulla rom qualcuno ne puo postare altri? o sa dove trovarli? escludendo xda...tranne che se li linkate diretti xche io ho cercato ma non ho trovato nulla..oltre i 3 gia presenti...grazie mille...inoltre ci sono altri temi compatibili? grazie a tutti per le risposte...
IO son riuscito a far funzionare solo un tema Bluest Day SuperCSDIV1.zip
sto impazzendo!
:mad:
-
Usa metamorph e cerca dei temi metamorph per la csdi v4 oppure anche generiche per le 1.6.
-
Quote:
megabob
Usa metamorph e cerca dei temi metamorph per la csdi v4 oppure anche generiche per le 1.6.
OK grazie, dove trovo metamorph ? :)
e poi puoi aiutarmi ho aperto un post
https://www.androidiani.com/forum/ht...re-backup.html
grazie
:D
-
Quote:
crom84
prova questo :http://content.wuala.com/contents/ti...SDVI4.zip?dl=1
-
Quote:
paoloc67
Ciao e grazie,
però volevo installare proprio quelli che ci sono nel post.
Cmq lo provo, però ho bisogno di chiarire 2 punti
Metamorph come si installa?
e poi se cambio ROM le impostazioni del tel rimangono o vengono cancellate.
questo vale anche per le partiazioni, rimangono o devo rifarle?
Grazie
:O
-
Metamorph lo scarichi dal market, per renderti la vita più semplice crea una cartella di nome AndroidThemes sulla sd e metti li dentro il file con estensione .zip che scarichi(naturalmente deve essere un tema per metamorph) poi apri metamorph e clikki unzip/extract new theme
per le partizioni ti ho già risposto sull'altro post
-
Quote:
paoloc67
Metamorph lo scarichi dal market, per renderti la vita più semplice crea una cartella di nome AndroidThemes sulla sd e metti li dentro il file con estensione .zip che scarichi(naturalmente deve essere un tema per metamorph) poi apri metamorph e clikki unzip/extract new theme
per le partizioni ti ho già risposto sull'altro post
Grazie GRANDE!!!
perfetto,
comunque ti chiedo una mano anche per l altro post,
sui punti wipe!!!
Grazie