CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Convincetemi: HTC Magic o nuovo iPhone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giustissimo.... per la scrittura di email l'iphone fa venire il voltastomaco.... il tastierino wireless è utilizzabile soltanto in direzione orizzontale, con i vari tasti stretti e che ti quasi obbligano ad utilizzare un dito solo ( tempo di scrittura un ora e mezza di circa di due righe di mail )

Io ho acquistato il dream su ebay.co.uk per avere il tastierino fisico e dopo due giorni non lo ho più usato. Il tastierino touch ruota anche in base allo schermo e nella versione orizzontale i tasti sono molto ampi e riesco a scrivere anche con entrambi i pollici senza problemi.

Il sistema di video scrittura dell'iphone insieme con il cliente di Mail integrati sono tra le cose peggiori che abbia mai visto.

Sono rimasto invece scioccato dal Nokia 5800 Express Music ... avevo timore del symbian, ma il loro sistema di video scrittura fa veramente spavento.

Tre tipologie di tastierino touch ( qwerty, mini-qwerty , e telefono con T9 ) utilizzabili orizzontale / verticale, sia con le dita che con il pennino in dotazione.

Per il prezzo che costa in negozio veramente un ottimo telefono... nn ho provato la navigazione però ;(

Se sono ancora in tempo secondo me fare una valutazione oggettiva su tutte le funzioni è troppo difficile per effettuare una scelta... ti conviene infatti vedere alle caratteristiche di cui necessiti....

Come giochi e sfizi l'iphone pare sia attualmente superiore.... Ma per il resto non c'è paragone: FORZA ANDROID!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ereallstaff Visualizza il messaggio
    Giustissimo.... per la scrittura di email l'iphone fa venire il voltastomaco.... il tastierino wireless è utilizzabile soltanto in direzione orizzontale, con i vari tasti stretti e che ti quasi obbligano ad utilizzare un dito solo ( tempo di scrittura un ora e mezza di circa di due righe di mail )

Io ho acquistato il dream su ebay.co.uk per avere il tastierino fisico e dopo due giorni non lo ho più usato. Il tastierino touch ruota anche in base allo schermo e nella versione orizzontale i tasti sono molto ampi e riesco a scrivere anche con entrambi i pollici senza problemi.

Il sistema di video scrittura dell'iphone insieme con il cliente di Mail integrati sono tra le cose peggiori che abbia mai visto.

Sono rimasto invece scioccato dal Nokia 5800 Express Music ... avevo timore del symbian, ma il loro sistema di video scrittura fa veramente spavento.

Tre tipologie di tastierino touch ( qwerty, mini-qwerty , e telefono con T9 ) utilizzabili orizzontale / verticale, sia con le dita che con il pennino in dotazione.

Per il prezzo che costa in negozio veramente un ottimo telefono... nn ho provato la navigazione però ;(

Se sono ancora in tempo secondo me fare una valutazione oggettiva su tutte le funzioni è troppo difficile per effettuare una scelta... ti conviene infatti vedere alle caratteristiche di cui necessiti....

Come giochi e sfizi l'iphone pare sia attualmente superiore.... Ma per il resto non c'è paragone: FORZA ANDROID!
    Azz, per dire ste cose di iPhone, vuol dire che l'hai provato 5 secondi di sfuggita proprio, nemmeno il tempo di abituarti.
    Comunque si sa, le opinioni sono soggettive, ma qua sembra che tu parli del clone cinese di iPhone... Il giorno che troverò un touch paragonabile a quello di iPhone sarà un gran bel giorno.
    P.S. col firm 3 la tastiera ruota in landscape anche senza installare nulla da cydia, comunque ti posso assicurare che la feature della rotazione la useresti molto poco, anche se scrivi un pacco di mail al giorno come me, perché ti assicuro che il tastierino portrait di iPhone mi basta e mi avanza ampiamente, per scrivere pure con 2 pollici...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'iphone lo ho provato circa 12 mesi oramai, visto che lo ha la mia raga più volte ho provato e riprovato ad abituarmici, ma nn ci sono riuscito....

Con due pollici ho provato ma uscivano delle cose bislacche, senza contare l'autocompletamento forzato automatico in inglese di default...

L'unica cosa è che nn ho smanettato sul telefono perchè lei ne è gelosissima...e su questo per carità... Certo il firmware 3.0 a quanto leggo promette molto....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

sono solo opinioini e ognuno ha le proprie....torniamo in noi e parliamo di android che questo e' il forum di android...ok?
    Ultima modifica di fabbibi; 03-06-09 alle 10:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh se la discussione è convincetemi tra HTC magic ed android, mi sembra che siamo ON TOPIC... anzi difendo a spada tratta !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

si ma e' divenuta la solita divagazione su quello che fa o no l'iphone...e ormai tutti sappiamo quello che fa l'iphone....sarebbe molto piu' interessante parlare di quello che si puo' o si potra' fare con android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ehehe io ho fatto benchmarking secco sopra spiegando le differenze

Chiedo venia!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    si ma e' divenuta la solita divagazione su quello che fa o no l'iphone...e ormai tutti sappiamo quello che fa l'iphone....sarebbe molto piu' interessante parlare di quello che si puo' o si potra' fare con android
    Beh dai, questo è un post "dedicato", per parlare di androd c'è tutto il resto... Qua c'è più che altro un confronto tra i 2 dispositivi e, le esperienze delle persone che li hanno possono tornare utili a chi è indeciso.
    Per il resto, come ho scritto pure io, sono d'accordissimo con te, le opinioni, fortunatamente aggiungo, sono soggettive, sennò saremmo un'esercito di cloni... :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io con l'ipod touch non ho particolari problemi a scrivere anche con la tastiera normale, ma questo penso sia dovuto anche principalmente allo schermo più grande rispetto al Magic (0.75 cm in più di diagonale).

La tastiera landscape di Android però mi pare superiore (ovviamente) rispetto a quella portrait dell'iphone. Aspettiamo il 3.0 per vedere anche lì una landscape ma ancora, grazie allo schermo più grande, sarà più comoda sopratutto nella zona della barra spaziatrice.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Io con l'ipod touch non ho particolari problemi a scrivere anche con la tastiera normale, ma questo penso sia dovuto anche principalmente allo schermo più grande rispetto al Magic (0.75 cm in più di diagonale).

La tastiera landscape di Android però mi pare superiore (ovviamente) rispetto a quella portrait dell'iphone. Aspettiamo il 3.0 per vedere anche lì una landscape ma ancora, grazie allo schermo più grande, sarà più comoda sopratutto nella zona della barra spaziatrice.
    Volendo puoi già provarla in landscape, c'è un tweak per la tastiera di mail mobile su cydia.
    Oppure (ma non so se c'è per iPod) biteSMS. Invia sms anche tramite wifi, ma non sono sicuro ci sia per iPod. Cmq ha la tastiera land, che però non uso mai perché è sufficiente i portrait...

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina