Originariamente inviato da
ereallstaff
Giustissimo.... per la scrittura di email l'iphone fa venire il voltastomaco.... il tastierino wireless è utilizzabile soltanto in direzione orizzontale, con i vari tasti stretti e che ti quasi obbligano ad utilizzare un dito solo ( tempo di scrittura un ora e mezza di circa di due righe di mail

)
Io ho acquistato il dream su ebay.co.uk per avere il tastierino fisico e dopo due giorni non lo ho più usato. Il tastierino touch ruota anche in base allo schermo e nella versione orizzontale i tasti sono molto ampi e riesco a scrivere anche con entrambi i pollici senza problemi.
Il sistema di video scrittura dell'iphone insieme con il cliente di Mail integrati sono tra le cose peggiori che abbia mai visto.
Sono rimasto invece scioccato dal Nokia 5800 Express Music ... avevo timore del symbian, ma il loro sistema di video scrittura fa veramente spavento.
Tre tipologie di tastierino touch ( qwerty, mini-qwerty , e telefono con T9 ) utilizzabili orizzontale / verticale, sia con le dita che con il pennino in dotazione.
Per il prezzo che costa in negozio veramente un ottimo telefono... nn ho provato la navigazione però ;(
Se sono ancora in tempo secondo me fare una valutazione oggettiva su tutte le funzioni è troppo difficile per effettuare una scelta... ti conviene infatti vedere alle caratteristiche di cui necessiti....
Come giochi e sfizi l'iphone pare sia attualmente superiore.... Ma per il resto non c'è paragone: FORZA ANDROID!