Visualizzazione stampabile
-
Eehehehehhe meno male se no come facevamo con te che non potevi + cambiare le rom! :D AHAHAHAHAHHA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Eehehehehhe meno male se no come facevamo con te che non potevi + cambiare le rom! :D AHAHAHAHAHHA
Avevo un ansia............ roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlrofl
-
Nel frattempo è uscita una nuova rom su base cyano per noi... ne parlano bene a parte qualche buco... [ROM] CSrom V1 [Fast!!][Stable!!] [18/05/2010] SpeedTeam - xda-developers
Sono fuori tema lo so... ma avevo la tab di firefox aperta! :D
-
Quote:
Donzo
Ciao, io ho lo stesso problemino :'( ho provato il programma Android Commander ma dopo il flash della recovery se provo ad entrare in modalità recovery il magic resta piantato sulla schermata vodafone..... qualche consiglio?
-
Quote:
Mfrancis72
Ciao, io ho lo stesso problemino :'( ho provato il programma Android Commander ma dopo il flash della recovery se provo ad entrare in modalità recovery il magic resta piantato sulla schermata vodafone..... qualche consiglio?
sicuro di aver controllato l'md5?
sento odore di recovery corrotta... roftl
-
Quote:
milkbar
sicuro di aver controllato l'md5?
sento odore di recovery corrotta... roftl
Se il controllo è trascinare il file sopra l'eseguibile md5sums e controllare che l'md5 coincida con quello indicato all'inizio di questa discussione, allora l'ho fatto.
Io avevo ancora installato le SDK 4, che possa dipendere da ciò?
-
Quote:
Mfrancis72
Se il controllo è trascinare il file sopra l'eseguibile md5sums e controllare che l'md5 coincida con quello indicato all'inizio di questa discussione, allora l'ho fatto.
Io avevo ancora installato le SDK 4, che possa dipendere da ciò?
francamente non penso,
ma se flashi in maniera normale con fastboot cosa ottieni?
-
Quote:
milkbar
francamente non penso,
ma se flashi in maniera normale con fastboot cosa ottieni?
Una serie infinita di messaggi di errore. Comunque ho provato anche con le sdk5 e lo stesso dopo il flash della recovery si riavvia e si pianta su vodafone...
-
Quote:
Mfrancis72
Una serie infinita di messaggi di errore. Comunque ho provato anche con le sdk5 e lo stesso dopo il flash della recovery si riavvia e si pianta su vodafone...
che versione hai di spl e radio?
-
Quote:
milkbar
che versione hai di hboot, spl e radio?
sapphire pvt 32b eng s-off H
Hboot-1.33.2005 (sapp10000
CPLD-10
RADIO-2.22.19.26I