Visualizzazione stampabile
-
HTC sync
Nella microsd del mio magic (tim) c'è il programma htcsync per sincronizzare il magic con outlook e i contatti di outlook...almeno così c'è scritto nella guida al telefono.
Una votla istallato e connesso..scelgo dal telefono htc sync..ma non ne vuole sapere...è come se non ci fosse
provato su 3 computer...xp-vista-windows7
Qualcuno c'è riuscito?
-
Ciao,
io possiedo un magic vodafone, rootato e flashato con firmware haykuro 6.0r1. Il programma htc sync non è presente nella SD card e io non riesco a trovarlo sul sito HTC. Vorrei provarlo perché adesso esiste nel mio telefono ma non nel mio PC, potresti postarlo (se nulla osta agli admin), così poi do pure un feedback sul come usarlo?
Grazie mille.
-
Credoci siano problemi di copyright...Contattami in pm e ne parliamo.
-
htc sync
raga ho chiamato al centro di assistenza mi hanno detto che con la ROM che abiamo adeso no si puo syncronisare il palmare con prosima ROM si puo
HTC MAGIC TIM
-
Addirittura...mi sembra strana come cosa...allora perchè non lo dicono da nessuna parte...anzi dicono che si può fare nel manuale.o_O
-
io ho sincronizzato con htc sync e ho la hayk....spl originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
io ho sincronizzato con htc sync e ho la hayk....spl originale
Ci spieghi come hai fatto? hai dovuto fare qualcosa in particolare...a me non ne vuole sapere.
-
ho scaricato da xda htc sync dal sito cinese dell'htc e poi un altro exe per i driver,se vai su google e digiti htc sync xda dovresti capire di cosa parliamo
HTC Sync å‡ç´š(HTC Magic)
a fondo pagina sync.zip in una finestra a tendina
-
Quote:
fabbibi
ho scaricato da xda htc sync dal sito cinese dell'htc e poi un altro exe per i driver,se vai su google e digiti htc sync xda dovresti capire di cosa parliamo
Ho capito...io htc sync ce l'ho originale (uscito con il magic)...i driver forse sono quelli che non vanno..oggi sto formattando proverò poi.
-
se no prova questi di driver
xda-developers
-
ho appena scoperto che dopo aver installato htc sync non funge piu' il prompt,nel senso che con adb devices non vede piu' il magic...colpa dei driver
-
Io sono riuscito ad installare e configurare HTC SYNC e adesso funziona tutto e sincronizza alla grande.
Praticamente quando si isntalla mi sono accorto ke il prog fa riferimento alla directory program files, ma invece di li lo installa su programmi.
Al che ho spostato la cartella non cancellando la prima posizione, ma quando cerca il driver adb davo lo stesso errore "impossibile trovare il driver" o qualcosa del genere non ricordo, e falliva ancora l'installazione dei driver.
Sono entrato allora dentro la cartella dei driver: C:\Programmi\HTC\HTC Driver\Driver Files\XP_x86 e dentro ho visto che c'erano i file .inf ho dato la posizione manuale alla ricerca del software ADB e si è installato tutto alla perfezione per poi andare alla grande.
P.S.: lo so ke mi sono spiegato da cani, ma spero di essere stato chiaro
-
hai provato a vedere se ti riconosce dal prompt del pc,adb devices per intenderci,il magic?
-
raga nuova versione per htc sync 1.01 prima era 1.0.0
ecco qua HTC Sync å‡ç´š(HTC Magic)
-
comunque a me non funziona ancora Boh ho vista pack1
-
questa non e' nuova...e' quella che avevo scaricato una settimana fa circa
-
idem anche a me...ho provato in tutti i modi e su 3 pc ma non si sincronizza nemmeno a piangere
-
Quote:
super
Io sono riuscito ad installare e configurare HTC SYNC e adesso funziona tutto e sincronizza alla grande.
Praticamente quando si isntalla mi sono accorto ke il prog fa riferimento alla directory program files, ma invece di li lo installa su programmi.
Al che ho spostato la cartella non cancellando la prima posizione, ma quando cerca il driver adb davo lo stesso errore "impossibile trovare il driver" o qualcosa del genere non ricordo, e falliva ancora l'installazione dei driver.
Sono entrato allora dentro la cartella dei driver: C:\Programmi\HTC\HTC Driver\Driver Files\XP_x86 e dentro ho visto che c'erano i file .inf ho dato la posizione manuale alla ricerca del software ADB e si è installato tutto alla perfezione per poi andare alla grande.
P.S.: lo so ke mi sono spiegato da cani, ma spero di essere stato chiaro
Ti prego dai 1 spiegazione piu' terra-terra non ci arrivo,cioè sono entrato in tutte le cartelle come hai detto tu, ma poi mi blocco quando dici ",....la posizione mnuale..." che significa?
-
:help me anch'io non ci riesco :(
-
Quote:
klerik
Credoci siano problemi di copyright...Contattami in pm e ne parliamo.
parlatene in pubblico in modo che lo scambio di informazioni possano essere di utilità a tutti!!!!!
scusate ma....
a cosa vi serve un sync!?
ovvero, a me non serve, io l'ho sempre usato per sincronizzare rubrica e appuntamenti, ma con android e google...questo non serve piu!;););):D:D
-
Quote:
paolosv
parlatene in pubblico in modo che lo scambio di informazioni possano essere di utilità a tutti!!!!!
Guarda che si parlava di come avere il programma...
Cmq a qualcuno può servire htc sync...ad esempio nel passaggio dei contatti da outlook a gmail, si perdono alcune infromazioni come ad esempio le foto abbinate ai contatti, o i compleanni che si sincorinzzano con il calendario...con la sincronizzazione no.
Poi non tutti utilizzano google al 100% molti usano outlook...se ci pensi avere agenda, contatti e mail tutti su google online, a livello professionale può creare problemi...ci può essere un disservizio, oppure può venire meno la connessione dati in ufficio...oppure più semplicemente un professionista potrebbe non voler mettere tutti i propri dati sensibili e quelli dei clienti in mano a google.
-
klerik non era un rimprovero il mio! ;)
ma una battuta!
si hai ragione non tutti lo usano ma ad esempio se vai sull'accaunt google puoi scaricare la rubrica per ical del mac o outlook per PC e quindi in un click hai tutta la rubrica sul mac con foto ecc...
io lo uso per lavoro gmail...mi trovo davvero bene!
si che abbiano loro sul loro server i dati dei miei clienti...ma alla fine poi...che hanno!? un numero di telefono, una mail e poco altro!
tutti dati che potrebbero comunque avere sniffando una qualsiasi mail in entrata!
-
Bhè se vuoi le certificazioni devi poter garantire la privacy, e quindi non puoi mettere nessuna informazione di un cliente su google...poi dipende dal tipo di lavoro e dai controlli.
Cmq anche io uso gmail...ma per esperienza dove lavoravo non era possibile.
Si potevano solo usare programmi offline per la gestione sia dei lavori, sia dei documenti, sia dei clienti...il programma criptava i dati, addirittura ogni cliente aveva un codice numerico dal quale non potevi in nessun modo ricostruire il nominativo...
-
Quote:
klerik
Bhè se vuoi le certificazioni devi poter garantire la privacy, e quindi non puoi mettere nessuna informazione di un cliente su google...poi dipende dal tipo di lavoro e dai controlli.
Cmq anche io uso gmail...ma per esperienza dove lavoravo non era possibile.
Si potevano solo usare programmi offline per la gestione sia dei lavori, sia dei documenti, sia dei clienti...il programma criptava i dati, addirittura ogni cliente aveva un codice numerico dal quale non potevi in nessun modo ricostruire il nominativo...
ammazza!
io non ho dati molto sensibili in realtà...
-
Quote:
paolosv
klerik non era un rimprovero il mio! ;)
ma una battuta!
si hai ragione non tutti lo usano ma ad esempio se vai sull'accaunt google puoi scaricare la rubrica per ical del mac o outlook per PC e quindi in un click hai tutta la rubrica sul mac con foto ecc...
io lo uso per lavoro gmail...mi trovo davvero bene!
si che abbiano loro sul loro server i dati dei miei clienti...ma alla fine poi...che hanno!? un numero di telefono, una mail e poco altro!
tutti dati che potrebbero comunque avere sniffando una qualsiasi mail in entrata!
Ma c'è il sistema di passare tutti i contatti di Windows Mail a Gmail?
-
Quote:
ampyone
Ma c'è il sistema di passare tutti i contatti di Windows Mail a Gmail?
Si. Esporti da windows mail o qualunque altro programma di posta un file cvs.
Poi in google lo importi.
-
-
Quote:
fabbibi
HTC Sync å‡ç´š(HTC Magic)
a fondo pagina sync.zip in una finestra a tendina
ciao, grazie per la preziosa indicazione, infatti grazie all'aggiornamento dei drivers per vista 32 sono riuscito a far "partire" il sync. Ma mi chiedo se sia mai possibile che pur avendo appena rilasciato una nuova versione del sync gli users della HTC devono andare sul sito cinese per scaricarsi questo fondamentale exe.
mah!
ciao
-
Quote:
besteate
ciao, grazie per la preziosa indicazione, infatti grazie all'aggiornamento dei drivers per vista 32 sono riuscito a far "partire" il sync. Ma mi chiedo se sia mai possibile che pur avendo appena rilasciato una nuova versione del sync gli users della HTC devono andare sul sito cinese per scaricarsi questo fondamentale exe.
mah!
ciao
Scusa l'ignoranza. Volendo scaricare dai cinesi noi siamo Europa 1 o 2?
-
Quote:
rokker55
Scusa l'ignoranza. Volendo scaricare dai cinesi noi siamo Europa 1 o 2?
ciao,
penso non ci sia differenza, cmq io ho scaricato da Europa1
ciao