Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
A me interessava innanzitutto una rom su cui funzionasse tutto..senza bug possibilmente...e poi mi interessava una buona sensibilità del touch screen..inoltre se possibile una buona " grafica "
Non credo ci siano alternative: CursorSense.
La grafica dell'interfaccia senseUI può anche non piacere ma è indubbiamente curatissima e offre un'esperienza d'uso più completa dell'interfaccia android pura.
Le rom donut sono più aggiornate tecnologicamente ma graficamente più scarne (consiglierei la CSDI 3mix di HTCClay o la SuperFast sempre di HTCClay).
Infine, tra le eclair, SuperBad e Cyano sono ottime ma tutt'altro che "senza bug". Anche quelle basate su sense (Smoki) o espresso (CapySlide) sono ottime e performanti (non come la CursorSense, però) ma ancora un po' acerbe.
-
Dimenticavo: il cambio di Radio e SPL può spaventare inizialmente. E' comprensibile, ma se segui le ottime guide (come quella presente su questo forum) non avrai problemi!
-
Quote:
Guildamx
Non credo ci siano alternative: CursorSense.
La grafica dell'interfaccia senseUI può anche non piacere ma è indubbiamente curatissima e offre un'esperienza d'uso più completa dell'interfaccia android pura.
Le rom donut sono più aggiornate tecnologicamente ma graficamente più scarne (consiglierei la CSDI 3mix di HTCClay o la SuperFast sempre di HTCClay).
Infine, tra le eclair, SuperBad e Cyano sono ottime ma tutt'altro che "senza bug". Anche quelle basate su sense (Smoki) o espresso (CapySlide) sono ottime e performanti (non come la CursorSense, però) ma ancora un po' acerbe.
Non ho ancora trovato un solo bug nella Cyano 5.0.7 t5 :)
-
Forse sono stato sfortunato. O, più probabilmente ho sbagliato qualcosa, nonostante le solite accortezze e precauzioni.
Cmq, con la Cyano io non riesco a spegnere regolarmente il cell (si riavvia di continuo) e il wireless tethering non mi funziona. So per certo che a molti il cell si spegne normalmente: mi confermi che non hai problemi con il tethering?
-
Controllato or ora e mi funziona... mah? (provato con enc [none], access control)
-
Quote:
elegos
Non ho ancora trovato un solo bug nella Cyano 5.0.7 t5 :)
Bhè prima con altre rom la batteria mi durava un giorno e mezzo, ora con lo stesso uso non arrivo alle 3 del pomeriggio...questo è un bel bug.
Non capisco perchè non risovano questa cosa invece di migliorare solo le cavolatine grafiche.
Prima di questa usavo la Eclair di KiNgxKxlick AOSP che sempre eclair era...ma almeno la batteria ti permetteva di usarlo.
Inutile avere mille funzioni, navigatore, connessione ecc. se poi non puoi usarle perchè il telefono ti muore.
-
il mio magic mi dura tranquillamente per tutta la giornata... mah?
-
Quote:
elegos
il mio magic mi dura tranquillamente per tutta la giornata... mah?
Anche a me dura un giorno intero se non lo tengo connesso, io lo tengo con wi-fi connesso costantemente in sincronizzazione, e una chat connessa, meebo(prima usavo nimbuzz e pensavo fosse quello ascaricare la batteria).
apn disabilitati e connesso solo in 2g.
Prima usavo le stesse impostazioni e mi durava cmq un giorno e mezzo.
-
rom sense 2.1 magic 32b
ciao raga sapete se c'è in giro una rom con sense per 32b, magari funzionante quasi al 100% (o quantomeno cn poki bug)da poterla utilizzare giornalmente. grazie in anticipo;););)