finalmente il flash roftl
Adobe Labs - Downloads: Flash Player 10 Prereleases
Visualizzazione stampabile
finalmente il flash roftl
Adobe Labs - Downloads: Flash Player 10 Prereleases
ma c'è la possibilità di installare il market sull'emulatore del pc, xkè il link di adobe mi rimanda al market che non è instalalto... :S
E' una piacevole notizia, google con android sta andando a ritmi velocissimi, oggi hanno parlato di android 3.0, cazz...... ma chi ha acquistato i famigerati "G.E" è fermo al 1.6, per non parlare di tuti gli altri terminali......... e poi parlano di frammentazione di Android......:) Ciao
non sapevo avessero parlato già di android 3, secondo me l'obiettivo è puramente commerciale, se hai un terminale con android vecchio sei più stimolato ad acquistarne uno con una versione software più recente e con più muscoli hardware :)
altro che frammentazione, quello è un problema solo dei dev roftl
chi mi sa dire cosa non puo' fare chi ha una 1.5
rispetto a chi ha una 2.1? ;)
Nn puoi installare alcuni programmi come dolphin hd, o xscope (che per 1.5/.16 è in versione "lite"). Ce ne sn diversi sul market che vanno solo su android 2.x. Poi se possiede una 1.5 ufficiale vuol dire che hai le vecchie versioni di: browser, market, youtube, email, vecchio kernel (si sa che i nuovi kernel portano sempre migliorie soprattutto nella gestione della memoria), rubrica e chi pù ne ha più ne metta :D
Appunto, basta solo vedere le differenze sulle api disponibili per gli sviluppatori! Secondo me restare alla 1.5 non ha senso, ci sono 2.1 come la cyanogenmod altrettanto performanti. Il vero problema è di htc che non fotte ad aggiornare i propri dispositivi!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
per esempio multitouch... per me comodissimo nella digitazione... anzi da quando ce l'ho posso dire indispensabile!
Poi diciamoci la verita' piu' andiamo avanti con android e piu' abbiamo possibilita' di farci cose, comunque gia' con le versioni 1.6 di cyanogen o Clay (root) si possono fare mille mila cose in piu' rispetto ad una 1.5 ufficiale, tra cui trasferire file bluetooth la gestione totale del sistema e delle frequenze del processore in base agli utilizzi, aumentare drasticamente le prestazioni e aumentare l'autonomia della batteria... Insomma ti sembrera' di avere un telefono nuovo spendendo.... zero!