già già...
la 0.6.1 e la 0.6.2 sono delle incremental update...
se ne salti una, i benefici apportati da quella patch (in questo caso l' aggiunta della tastiera ita) non vengono installati...
;)
Visualizzazione stampabile
Confermo che nella 0.6.2 c'è italiano tra le varie lingue...cmq per quanto riguarda l'update ho notato che la rom é piú veloce tra le pagine della home e sembra essere migliorato il touchscreen...nn so lo sento molto piú preciso...sarà impressione che l'ho letto nei changelog :-) unica cosa é che nn ho visto stesso icone like EVO...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ma mi sbaglio o sta 0.6.2 consuma come un Ferrari?porcamiseria...si va per il metodo guildamax...domanda un po OT:ma voi in questa rom usate l'overvlock widget per risparmiare batteria quando si é in stand-by(si abbassa il clock a 245/122)?
Non posso ancora dirti nulla sul consumo, che cmq a prima vista non sembra essere cambiato di molto dalla versione precedente (dove era ottimo).
Io cmq uso sempre overclock widget impostato a 254/128 in standby e 384/528 a schermo attivo (uso solo frequenze standard).
allora sono riuscito a mettere la tastiera in ita e anche la dettatura funziona discretamente. avrei una perplessità: ancora non mi ha sincronizzato i contatti in rubrica con fb. voi siete riusciti???
Sisi consuma di brutto... in tre ore è arrivata al 65% praticamente per non consumare dovresti tenerlo 24/24 in stanby...e considera che uso OW e juicedef...
nessuno mi sa dire nulla sul problema della sincronizzazione con fb??
a me FB nn da problemi...li ha sincronizzati alla prima build...la 0.5.5...appena è partito il setup ho sincronizzato gmail e FB...cmq io per la tastiera ho risolto usando SmartKeyboard pro con lingua in ita...l'htcime l'ho impostata italiano e tutto ma l'ho trovata un po troppo laggosa...
a me pure nelle vecchie versioni sincronizzava tutto! adesso mi dice "no matches found" in tutti i contatti della rubrica come se non avessi amici su fb
che nerviiiiiiii
Questa 0.6x non mi convince....
se non è peggiorata non mi pare comunque che sia migliore delle versioni 0.4xx e 0.5xx precedenti.....
se non mi sincronizza fb torno alla versione di prima...
a me no e francamente già mi è seccato!! downgrade
Il fync di facebook mi funziona perfettamente... l'unico problema é che vedo il telefono più lento di prima.. sia entrando che uscendo dalle applicazioni.
Inoltre il BT Vivavoce della macchina se mi chiamano non funziona più.. cioé mi avvisa che suona, ma quando vado a rispondere sento dal telefono e non dagli altroparlanti dell'auto. Se invece faccio io la chiamata, funziona bene
mah.. vedremo magari è solo una questione di qualche problemino col server e tra qualche ora si aggiorna il tutto...
la 0.6.1 e .2 possono essere flasahte in successione o bisogna riavviare tra una e l'altra?
io le ho flashate in sequenza senza riavviare ed è andato tutto bene. cmq sembra anche a me che ciucci più della precedente.
Scusate, nel post iniziale è scritto chiaramente di mettere la 0.6 insieme alla 0.6.1.
Avviare quindi il telefono e aspettare la fine del caricamento.
Poi flashare la 0.6.2
Comunque a prima vista, mettendo la 0.6.2 mi pare veramente piu responsivo
Io l'ho dovuta togliere la smoki, mi dava problemi con una applicazione che suo sviluppando.praticamente è come se non avesse creato il content provider delle immagini perché non ne visualizza nemmeno una, invece con la cyanogen va tutto bene, qualcuno sa da cosa può essere causato questo problema?
Considerazione che spero troverai costruttiva: io non ho avuto problemi con nessuna delle app che ho provato con la smoki, e ne ho provate parecchie... non è che il problema è nella tua applicazione? Mi pare un dubbio legittimo...
Dubbio leggittimissimo! Per carità! Non so forse era un caso "contingente" della mia smoki, praticamente il programma prevede il caricamento delle foto da content provider ma appena entra nell'activity accenna a far partire il caricamento e poi, come se avesse finito, la progress bar scompare e chiaramente non appare nessuna immagine, ti va se ti mando l'apk e provi? Il programma al momento non funziona perchè il server è staccato ma almeno vedi se la funzione di galleria.
Vabè allego l'apk fatemi sapere, non so nemmeno se ve lo fa installare dato che non è nemmeno firmato, l'ho sempre provato solo su magic ed emulatore e li va tutto bene (tranne la fotocamera sull'emulatore che salta magicamente)
Ho provato l'app ed effettivamente va in fc sia che si scelga una foto sia che si tenti di scattarne una nuova. Hai provato con altre rom oltre a smoki e cyano?
Cavoli addirittura in fc non me lo sarei aspettato...forse è perché non l'ho firmata, provandola su varie rom ed emulatori è sempre andata bene o perlomeno non andava in force close...
Posto anche il changelog ;)
Changelog :
****0.6.3****
-Fixed compcache issue with it going full quickly if you're using a lot of apps - as this is still work in progress, please post feedback (this especially goes to cinek1987cinek )
-Fixed issue with 3G going stupid and stuck
-Battery should be improved a bit on screen off/idle
-Improved overal speed a bit
-Improved slightly 3D with sound
-Replaced superuser.apk with the one from ChainsDD so it looks better, behaves better and the important thing....it won't be stuck with usb debugging off (Thanks ChainsDD for this incredible superuser )
Non so come fate a dire che la smoki è come la cursorsense ...la cursosense in quanto a velocità reattivita é tre spanne sopra la smoki...che poi é cupcake e quindi indietro è un' altra storia
le versioni 0.4x e 0.5x erano le piu vicine alla cursor (la 0.6 no a mio avviso)
non so chi abbia detto "come" io personalmente ho sempre detto e continuo a dire che la cursor rimane la migliore
ed è molto meno "indietro" di quanto molti pensano....anzi...:)
sto ancora aspettando che qualcuno mi dica che cosa la 2.1 riesce a fare
e la 1.5 no.
Sembra che l'unico limite sia il market ma se anche fosse sarebbe comunque
un "problema" facilmente aggirabile....quindi...:D
in questo momento secondo me la capyHeroV2.x(gemella di smoki) e quella che ha fatto
un salto in avanti significativo.....molto significativo....;)
Sono super d'accordo con linux e vorrei aggiungere che se non fosse che alcune applicazioni non girano più sulla 1.5 sarei rimasto tranquillamente alla cursor o al massimo su una rom donut però un pò per vedere i "prodigiosi" cambiamenti della versione 2.1(non ne noto nessuno) e un pò per cambiare rom ho abbandonato la cursorsense. Se parlassimo di un confronto tra 1.5 e 2.2 o 2.1 e 2.2 allora si che la storia cambia ma secondo me la versione 2.1 è solo un'aggiornamento della 1.5 con qualche bug corretto e un pò di effetti grafici in più.
Non so... fondamentalmente sono d'accordo ed infatti più volte sono tornato alla cursorsense deluso da qualche aspetto delle nuove rom. Poi però mi sono accorto che tante piccole cose delle 2.1 mi mancavano e allora via di flash alla prima novità. Oggi la smoki mi soddisfa pienamente e non tornerei indietro.
quindi secondo voi l'ultima capyhero è superiore a questa???
Sbaglio o i led hanno smesso di funzionare? Sto ricaricando solo ora dalla 0.6.1 (per chi avesse dubbi sulla durata della batteria) e non c'è traccia del led arancio (quello verde è ok)
le ho provate tutte ma passando a questo kernel i contatti non me li vuole sincronizzare con fb manco sparato!! con la 0.5.6 lo fa benissimo.. passando alla 0.6 non ci pensa neanche... ho provato addirittura con la capyhero e mi da lo stesso problema!!! non capisco che diamine succede...
risolto in modo "artigianale": ho flashato la 0.6 senza wipare!
ragazzi sono tornato alla cursorsense...la 0.6.3 mi ha deluso per il drain battery e per uno strano problema:Quando ricevevo chiamate la suoneria al primo squillo si sentiva forte(o cmq col volume da me impostato)gli altri squilli si toglieva il volume e smetteva di vibrare...mi è capitato solo con la 0.6.3...e nn ho fatto alcun errore nel flash perchè la 0.6 mi fungeva benissimo...cmq ora sono tornato alla cursor,ma davvero sta rom porcaccia miseria è una roba dell'altro mondo...batteria infinita,perfetta in tutto...se qualcuno mi dice come poter mettere il market di una 1.6 o di una 2.1 gli sarò grato a vita...OT:Ho letto che la CS ha problemi con il bluetooth,ma in che senso?c'è un modo per rimediare?io il BT lo uso spesso per scambiare le foto...
@Guildmax Scusami se ti rompo sempre per via dell'applicazione, mi hanno testato il programma su un N1 e va bene, ti dispiacerebbe mandarmi un log raccolto al momento in cui ti si verificano i FC? Grazie mille!