Android Blogging Network Blog Archive Ion Update Available
cooooooooooooooooool!
Visualizzazione stampabile
Android Blogging Network Blog Archive Ion Update Available
cooooooooooooooooool!
a che serve adesso non ci posso entrare
http://farm4.static.flickr.com/3623/...b622a3a06f.jpg http://farm4.static.flickr.com/3635/...80edf46498.jpg
Questo è il telefonino che Google ha regalato a 2000 developers che hanno partecipato alla I/O conference 2009
altre foto qui : Google I/O 2009 - a set on Flickr ;)
Il regalo di haykuro invece, la rom estratta da questo magic fiammante targato T-Mobile la trovate qui:
Google Ion ROM - xda-developers
Update 30/05/09: Release 2 aggiornata qui: Google Ion ROM - xda-developers , non ancora è Multi language ma ora supporta il Wifi Tethering ed è super super veloce!!!
è da provare secondo voi?
:cool:
Non dev'essere stato male andare alla "Google IO developer conference"; a quanto pare hanno regalato a tutti un Magic nero T-Mobile sbloccato (con la versione che è stata linkata qua sopra) e una scheda t-mobile, valida un mese, con internet e telefonate illimitate... Mica male queste conferenze :P
Grazie Mongomeri per aver sopperito alle lacune del mio post :p
In effetti questo gioiellino è già andato a finire su ebay al prezzo compralo subito di 1000 dollarozzi.
Dalle 27 pagine del forum di xda (dove viene presentata la rom da montare su g1..anche se, mi chiedo,perchè G1 se è montata su magic t-mobile??? boh) ho capito che è straveloce e molto stabile, che presenta alcune features di htc e un amazon mp3 qualcosa che però in europa non funzia.
Il kernel a quanto pare non è compilato per il tethering e non è multi touch.
Su un forum inglese qualcuno ha scritto che gli ingegneri del dev presenti alla conferenza hanno risposto, uhm..come dire, sotto banco, a domande su tecniche di rooting hihihihi...:D
per la serie... fate quello che ne volete del vostro android, piratate, hacckate, sviluppate mod, basta che lo fate crescere e diventare migliore di iphone! :)
Uhm, avra' l'italiano :D ?
no, solo inglese, l'ho appena messo su adesso....rinominato in update e senza wipe funge....:cool:
era proprio quello che volevo sapere..la provo pure io..ma hai cambiato l'spl o hai ancora quella originale voda?
Ho la SPL di hayculo!!!!;);)
quindi quella modificata..io invece ho l'originale...chissa' se funge?
sarebbe davvero bello sai cosa???se funzionasse la wifi o_Oo_Oo_O unable to start wifi :'(:'(:'(
serve questa SPL per farlo funzionare: SPL 1.33.2005
l'ho montata e sembra funzioni senza aver cambiato l'spl
e la wifi???ti funge??k.o anche accelerometro.... buhahahhaha
adesso non posso controllare il wifi non ne ho a portata...che e' successo all'accellerometro?
non mi gira le foto ne niente se lo piego...:(
per la wifi basta solo che la attivi e ricevi l'errore, non c'è bisogno che ti colleghi a qualche access point!
secondo me c'hai qualcosa che non va nel tuo magic... anche il mio funziona tutto perfettamente... poi cosa vuoi che centri l'spl con il wifi e l'accelerometro?!?!?
ps: sono riuscito a tenermi spl originale facendo boot con fastboot, caricando provvisoriamente la recovery che 'cera nel pacchetto e poi flashando... tutto liscio, tranne il primo boot che non voleva far partite il telefono.... mi ero dimenticato di frae un bel wipe... ;)
io manco il wipe ho fatto e neanche la recovery ho cambiato...
io non ho detto che l'spl mi da problemi...potrebbe essere che non ho wippato il problema...facendo solo l'update senza wippare magari alcuni servizi non vanno...
P.S: che ci vuole l'spl 1.33.2005 l'ho letto sul xda developers non me lo sono inventato...
ma se non sbaglio hanno poi detto che non ce ne stava la necessita'....
massì infatti, io mi sono tenuto la 0004 e la recovery originale e ha funzionato tutto....
(ps ora abbiamo tutti quanti un'altra recovery pero eh ;) ... la rom ne contiene una .. solo togliendola dal pacchetto e risingando si poteva fare a meno della sovrascrittura, vabbè poco male, si puo rimettere quell'altra quando si vuole, ormai ce la abbiamo =) )
ma si chi se ne....e vai con un altro firm...
scusa che cambia...lo sai tu?
Io ho rimesso su la rom voda e mi va sia wifi che accelerometro....tanto per farvi capire che non era il mio magic che aveva problemi!
Notteeeeeeee:cool::cool::cool::cool:
@Crash
Sarebbe possibile condividere il back up della rom voda?
@asci la trovi dentro al pacchetto: MagicRoot v3 by Androidiani:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
@crash
Grazie 1000!
Io ho il mio Magic rooted e con l'ultima di haykuro. Per ripristinare la procedura è la stessa di questa, o è diversa?
Devi prendere la rom che trovi dentro al pacchetto di androidiani che ti ho linkato prima e metterlo sulla sD rinominandolo update.zip,avvii il magic in recovery mode (power+home) e fai un bel wipe,dopo di che gli fai fare l'update alla nuova rom e sei piu che ok.....
Vantaggi rispetto alla Sapphire? :cool: (a parte la mancanza, per ora, dell'italiano)
ragazzi aspettate qualche ora che arriverà la ION multilanguage.
è una comune CUPCAKE (quindi niente in piu della vodafone, a parte amazon mp3 e il voice dialer/search), ma ha dalla sua una maggior velocità. E' fantastica :)
posso porti una domanda?stamane ho provato a rimontare la vodafone orig senza aver cambiato l'spl..me la fa montare,infatti build 17 invece di 43 nelle informazioni sul telefono..ma non mi fa ne'scrivere msg..ne' fare telefonate...come mai?
buona la seconda...preso dal tuo wiki senza l'spl...cioe' dovevo mettere la mia dal nandroid backup?
nk ma se io cambio la boot.img che tu hai nella rotme-signed con la mia fatta con il nandroid?ho detto un'eresia?
ma chissà da dove le tirano fuori ste multilanguage?!?! cosa fanno, patchano la rom inglese tirando fuori i files della lingua da quella vodafone? fanno un mix insomma?!?! oppure è leaked da qualche parte?!?!
beh ben venga... io quasi un giorno con la ION e finalmente sono contento di aver comprato il magic...(prima non lo ero!!!)
io l'ho provata ieri sera ma non mi funge il wifi....
no scusa parlavo di quella che hai anche tu..per la multilanguage si aspetta hayk
C'e' un aggiornamento...Google Ion ROM - xda-developers ma per il multilanguage domani...